grid ha scritto:Un pochino in ritardo ma:
Ciao Vale e Benvenuta !!!
Splendido Blog e... Vai Vale Vai !!!
A conferma del fatto che il blog di Vale e' molto bello, vi invito a leggere uno scritto che si trova nella pagina al seguente link, che ho trovato particolarmente interessante e che si intitola: 'Perche' corriamo' ? http://valerunner.blogspot.com/search/l ... %20Correre
Riporto di seguito i due brani che piu' mi sono piaciuti:
... Correre è infatti esperienza del dolore e percezione del limite, sfida dei confini di spazio e tempo e trance agonistica. “È regressione a una condizione primaria ed è al tempo stesso ascesi”...
... Sulla linea di partenza si annulla ogni distinzione di sesso, classe o età. Non esiste niente di simile, nessun altro luogo è così nettamente uguale per tutti.
Come se, nelle gare, i podisti ritrovassero quella “giustizia sociale” che manca nella quotidianità. Partire tutti con medesime opportunità ed essere riconosciuti per il proprio merito personale...
Valentina, ma tu scrivi per CORRERE???? Il mitico CORRERE che compro tutti i mesi da un paio di anni (rimpiangendo di non aver iniziato prima?)!!! Complimenti!!!!
MarcelloS. ha scritto:Uh ma questo mi era sfuggito...
Valentina, ma tu scrivi per CORRERE???? Il mitico CORRERE che compro tutti i mesi da un paio di anni (rimpiangendo di non aver iniziato prima?)!!! Complimenti!!!!
Grazie Grid. Grazie Marcello.
Diciamo che scrivevo per Correre: l'ultimo articolo è sul numero di aprile, ma era già da tempo che non pubblicavo più nulla. Evidentemente il mio contributo non rientra nella nuova linea editoriale...
In mega..mega....megaritardo ti dò un grosso benvenuto anch'io!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MarcelloS. ha scritto:Uh ma questo mi era sfuggito...