Dài, che siamo tutti in strada assieme a te
[Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: [Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!
Che belle le farfalle nello stomaco! E le gambe che non riescono a star ferme...

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
Heidi
- Maratoneta
Buon giorno e buona domenica. Ieri non ho potuto non andare a correre...il tempo era brutto, sembrava che sarebbe venuto a piovere/nevicare ma voglio pensare che ha rimandato x dare a me l'opportunità di correre. Mi sono preparata e appena uscita di casa il freddo e l'umidità mi hanno avvolta. Ma ho messo le cuffie alle orecchie x sentire un po di musica e sono partita con il mio personal trainer (il mio super sportivo fidanzato... lui é uno di quegli "odiosissimi "esseri umani dotati DEL MINIMO SFORZO=MASSIMA RESA). Abbiamo percorso 6km, nel mentre mi domandavo come sarà percorrerne 21...ma lo scoprirò oramai fra pochissimi giorni. Sta mattina mi sono svegliata con un leggero fastidio al ginocchio, ma mi succede sempre quando comincio a correre dopo uno Stop prolungato. Quindi oggi defaticamento e magari un po di esercizi. Parallelamente passerò del tempo con la mia famiglia, pure questo é un allenamento x lo spirito,una ricerca interiore. Buona domenica a tutti.
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
teomazz
- Top Runner
-
Heidi
- Maratoneta
Buona sera, sono le 22.30 e sono già sotto le coperte. Domani sarà una giornata molto importante perché dobbiamo fare delle analisi per verificare se le cure che mio papà sta facendo stanno andando bene. Incrociate le dita x noi x favore!
Arrivata a casa dopo il lavoro, ed essere passata dai miei genitori, mi sono cambiata e ho iniziato a correre. Avevo adesso così tanta ansia e nevrosi che un passo dopo l'altro ho percorso 10 km. Alla fine mi sono abbandonata sotto la doccia e poi ad una cena a base di cotolette di soia e pomodori in insalata, il tutto annaffiature da una buona birra artigianale. Sto provando a vivere una vita normale ma mannaia se è difficile. I giorni passano e io rimango attaccata alla speranza, prima di tutto per quanto riguarda la salute di mio papà e poi x la mezza maratona che dovrò affrontare. A volte mi sembra di vivere la mia personale "via crucis". Ora con un leggerissimo indolensimento alle cosce cerco di dormire. Buona notte
Arrivata a casa dopo il lavoro, ed essere passata dai miei genitori, mi sono cambiata e ho iniziato a correre. Avevo adesso così tanta ansia e nevrosi che un passo dopo l'altro ho percorso 10 km. Alla fine mi sono abbandonata sotto la doccia e poi ad una cena a base di cotolette di soia e pomodori in insalata, il tutto annaffiature da una buona birra artigianale. Sto provando a vivere una vita normale ma mannaia se è difficile. I giorni passano e io rimango attaccata alla speranza, prima di tutto per quanto riguarda la salute di mio papà e poi x la mezza maratona che dovrò affrontare. A volte mi sembra di vivere la mia personale "via crucis". Ora con un leggerissimo indolensimento alle cosce cerco di dormire. Buona notte
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
teomazz
- Top Runner
Heidi ti auguro che tutto vada per il meglio, sia per la tua preparazione alla mezza, ma soprattutto per il tuo papà!
Quel che posso fare io è tenere le dita incrociate....
Tutti noi dobbiamo vivere una sorta di via crucis e sta a noi affrontarla a testa alta tirando fuori tutta la forza necessaria per seguire quella strada che a tratti sembra impossibile da affrontare...
Devi, dobbiamo farcela...
Quel che posso fare io è tenere le dita incrociate....
Tutti noi dobbiamo vivere una sorta di via crucis e sta a noi affrontarla a testa alta tirando fuori tutta la forza necessaria per seguire quella strada che a tratti sembra impossibile da affrontare...
Devi, dobbiamo farcela...
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Un caro pensiero al tuo papà perchè tutto vada bene
Cara Heidi, ci sono questi tratti più aspri nel lungo cammino della vita, e quando ci sei dentro sembra che non debbano finire mai, ma servono per capire che abbiamo più forza e risorse di quello che crediamo.
Ti auguro di cuore di scoprire la tua forza e soprattutto di restare serena, per te e per i tuoi; nella vita e nella corsa!
Cara Heidi, ci sono questi tratti più aspri nel lungo cammino della vita, e quando ci sei dentro sembra che non debbano finire mai, ma servono per capire che abbiamo più forza e risorse di quello che crediamo.
Ti auguro di cuore di scoprire la tua forza e soprattutto di restare serena, per te e per i tuoi; nella vita e nella corsa!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
Heidi
- Maratoneta
Grazie di cuore. Penso che tutto quello che io e la mia famiglia stiamo attraversando é una prova e non un castigo. Anche la mia mezza maratona lo sarà e siero che ne usciremo vincitori!!
-
teomazz
- Top Runner
-
Heidi
- Maratoneta
....21.51 eccomi già a nanna dopo una giornata decisamente pesante e sempre misurata al secondo. Oramai la mia esistenza é offerta agli altri. Però sono riuscita a rubare 28 minuti in cui ho corso proprio piano, ma oggi non sono riuscita a fare meglio. Per con solarmi o per castigarmi, ho mangiato un po di crema di nocciole e ora spero di riuscire a chiudere gli occhi e a riposare. Buona notte
-
teomazz
- Top Runner
[Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!
Ciao Heidi!
Non ho ancora ben capito cosa abbia di particolare o strano il tuo diario, ma mi sta creando una sorta di dipendenza... O meglio sono attirato ed incuriosito dalle tue parole.
Ma più di ogni altra cosa "forse" questa invisibile calamita è dovuta alla grande forza che hai.
La tua esistenza offerta agli altri... Capisco bene, benissimo cosa significhi...
Il furto di quei 28 minuti è la dimostrazione della tua forza: sarebbe probabilmente stato più facile dedicare quella mezz'ora al divano, invece tu sei andata a correre.
Brava!
E non importa se lento o veloce, l'importante è volersi scrollare di dosso certe situazioni che si è costretti a vivere o sopportare.
Se può essere di consolazione, io ho sbaffato in una decina di giorni un vaso da 850 gr. di Nutella... Solo affondando il cucchiaio...
Heidi fra poco ci siamo (anch'io avrei una mezza il 15 marzo e praticamente non mi sto allenando... Più o meno per gli stessi motivi), si avvicina quella che sono certo, sarà un'esperienza indimenticabile!
Fai che sia così.... Fai che sia una dedica a tuo papà, a tutti quelli che ti incitano, a tutti quelli che ti vengono in mente... Ma non dimenticare di riservare una dedica anche per l'unica persona che ti ha spinto e ti sta spingendo a compiere la tua piccola grande impresa: TE STESSA!
In bocca al lupo!
Non ho ancora ben capito cosa abbia di particolare o strano il tuo diario, ma mi sta creando una sorta di dipendenza... O meglio sono attirato ed incuriosito dalle tue parole.
Ma più di ogni altra cosa "forse" questa invisibile calamita è dovuta alla grande forza che hai.
La tua esistenza offerta agli altri... Capisco bene, benissimo cosa significhi...
Il furto di quei 28 minuti è la dimostrazione della tua forza: sarebbe probabilmente stato più facile dedicare quella mezz'ora al divano, invece tu sei andata a correre.
Brava!
E non importa se lento o veloce, l'importante è volersi scrollare di dosso certe situazioni che si è costretti a vivere o sopportare.
Se può essere di consolazione, io ho sbaffato in una decina di giorni un vaso da 850 gr. di Nutella... Solo affondando il cucchiaio...
Heidi fra poco ci siamo (anch'io avrei una mezza il 15 marzo e praticamente non mi sto allenando... Più o meno per gli stessi motivi), si avvicina quella che sono certo, sarà un'esperienza indimenticabile!
Fai che sia così.... Fai che sia una dedica a tuo papà, a tutti quelli che ti incitano, a tutti quelli che ti vengono in mente... Ma non dimenticare di riservare una dedica anche per l'unica persona che ti ha spinto e ti sta spingendo a compiere la tua piccola grande impresa: TE STESSA!
In bocca al lupo!