Vengo da una settimana di fermo allenamenti per una influenza...
Sono nel bel mezzo della preparazione alla maratona di Valencia e vorrei prendermi un integratore che mi aiuti a riprendermi il prima possibile...cosa mi consigliate???
Grazie!!!
Integratore post influenzale
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
Re: Integratore post influenzale
non esiste un integratore miracoloso che ti faccia riprendere come se niente fosse.
L'influenza avrà debilitato il tuo organismo e serviranno dei tempi tecnici per riprendere. Più che un integratore punterei ad un'alimentazione ricca di vitamine ed anti-ox quindi ok frutta, verdura di stagione e anche yogurt magro che contiene fermenti utili per il ripristino della flora batterica. Tieni il corpo più idratato possibile, quindi assumni 35ml di acqua x kg di peso corporeo.
Se proprio vuoi assumere un integratore, magari per evitare ricadute, ti consiglio della Vitamina C (1gr al di)
L'influenza avrà debilitato il tuo organismo e serviranno dei tempi tecnici per riprendere. Più che un integratore punterei ad un'alimentazione ricca di vitamine ed anti-ox quindi ok frutta, verdura di stagione e anche yogurt magro che contiene fermenti utili per il ripristino della flora batterica. Tieni il corpo più idratato possibile, quindi assumni 35ml di acqua x kg di peso corporeo.
Se proprio vuoi assumere un integratore, magari per evitare ricadute, ti consiglio della Vitamina C (1gr al di)
-
- Top Runner
Un po' di sacrificio e vedrai che riprenderai quanto perso!
-
- Maratoneta
Chilis complimenti per il tiraggio della foto dell'avatar.
Andiamo un attimo OT: riesci a tenere una cosi bassa BF anche con la corsa ?
Andiamo un attimo OT: riesci a tenere una cosi bassa BF anche con la corsa ?