amici miei
sono arrivato in ritardo per il raduno, sono rimasto troppo in coda per il pettorale e poi avevo la roba in macchina del mio amico parcheggiata lontanuccio
comunque, appena cambiato, facevo avanti e dietro il riscaldamento in centro della strada per farmi notare da voi (cappello POLAND e la bandana RF) allo stesso momento cercando altre bandane RF (le vostre facie mi sono sconosciute).
Ho trovato uno con zaino trail, occhiali da visto, capello nero e sopratutto le scarpe Kalenji pensando che poteva essere Freccia, ma quando l'ho chiesto mi ha guardato male. Sembrava scocciato. Mah
Sulla prima sopraelevata mi ha superato un forumendolo (ora non mi ricordo più il nick) che mi ha salutato riconoscendo la bandana RF e poi mi ha dato forza all'ultimo km di non mollare. Siamo arrivati insieme!
Ho concluso la mia Corsa del Principe meglio del previsto (02:19'47'' RT, per la prima volta idem al mio
Garmin 310xt) nonostante dei crampi allo stomaco (non sono riuscito di andare a

) e potevo aver messo i guanti...
Gli ultimi 2-3 km ho corso con dolori ai quadricipiti (sarà freddo?) e poi ho preso un crampo doloroso al polpaccio mentre mi cambiavo sotto la tettoieta dello station wagon all'acqua e freddo...
La cosa positiva: sono soddisfatto del mio risultato (134° sui 523 runner)
La cosa negativa: mancanza al raduno per incontrarvi, mancanza di un ristoro finale decente (thè e biscotti mangio tutti i pomeriggi alle 5) e un pezzo di parmiggiano starebbe bene nel pacco gara (invece della salsa)