[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

CasalingaDisp
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da CasalingaDisp »

Resisti!!
L'assedio finirà ... il bene (cioè la corsa) tornerà a trionfare.
:rambo:

Io sono sotto assedio dei RincoNonni da una settimana: invece di aiutare INTRALCIANO il lavoro del mio guru
:-#
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Pretendevo troppo dopo la settimana di semi-fermo se pensavo di poter riprendere il programma come niente fosse, con le ripetute previste! Dopo le prime 3 sono collassata e ho proseguito in fondo lento tartarugoso fino a 15 km. Niente da fare, questa settimana dovrà essere di ricondizionamento. La prossima, cioè l'ultima prima dello scarico, provo a farla come si deve ma non garantisco. Non mi pongo più obiettivi, basta finire. Depressione :cry:

ah, e domani riposo forzato perché devo andare a Oxford.

ah, e ho pure detto a una tipa che mi ha aiutato con una domanda di lavoro, e che fa gare in bici, di venire a vedere l'arrivo. ](*,) Ora aggiorno l'email dicendole di venire sul tempo limite, a mezzogiorno. ](*,)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Tranquilla!!!
quando tutto va storto prima della gara (allenamenti, ripetute, impicci improvvisi) poi la gara va a meraviglia!
ottimi segnali
:thumleft:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ma siii vedrai che andrà bene! Entro fine settimana hai recuperato tutto, e la prossima vai a cannone! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Vero! Stai nella pace! E se ceni ad Oxford ho un paio di ristoranti da consigliarti :beer:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@CasaDisp e Baila spero tanto che abbiate ragione voi [-o< ma perché, esistono delle superstizioni riguardanti i contrattempi pre-gara? :mrgreen:

@Claudietta scrivi pure! Mi fermo a dormire perché non mi va di guidare da sola col buio (che qua significa ancora dopo le 5), quindi i suggerimenti sono ben accetti ;)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Apro e chiudo OT.
Old parsonage (molto elegante).
Quod (brasserie centrale).
Gee's (il mio preferito. Un ristorante stupendo ricavato in una serra. Non è centrale, ma merita assolutamente lo spostamento). Per altro sono tutti dello stesso gruppo, quindi su un sito trovi i link degli altri due. Ah ce ne sarebbero altri...non sono una appassionata di indiano, ma alla Chutneys indian brasserie (centrale) si mangia molto bene.
Per finire, NON PUOI non andare alla tea room del Randolph hotel (davanti all'Ashmolean museum) a prendere un cream tea.
Lo so, sono una viziosa.
This girl can.
Bailador80
Guru

Bely, sappi che ne pregara è quasi d'obbligo millantare dolori. :asd2: anzi, più sei stata male la settimana prima della gara (che sia vero o falso lo tieni per te), più sono alte le possibilità di buona prestazione. Ieri mattina a Treviglio prima di partire eravamo tutti conciati da sbattere via (mi metto dentro anche io :mrgreen:) tra influenze, corse al bagno, notti insonni e dolori dell'età....poi sono fioccati i PB!!! :smoked:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Allora proverò ad attaccare bottone con sconosciuti alla partenza per lamentarmi a dovere, visto che sarò da sola :mrgreen:
Com'è andata poi a Treviglio? PB? :D Scusami ma tendo a non leggere la sezione gare tanto difficilmente ne farò mai una in Italia... :nonzo:

@Claudietta non è affatto OT, diciamo che nel mio diario sono più OT i resoconti degli allenamenti che non le indicazioni gastronomiche :-" poi ti faccio sapere cosa decido, comunque sappi che da quando sono in uk ho sviluppato una passione morbosa per la cucina indiana... (Leicester che è a 10 minuti da casa mia ha il 20% di popolazione indiana e ci sono ristoranti ogni 3 passi) unico problema è che un pasto completo da solo supera il mio fabbisogno calorico giornaliero :smoked:

Bailador80
Guru

:D E' sì ho abbassato di 3 minuti il mio personale. Ma difatti al via ho srotolato una lista di dolori quali gambe fiacche, mal di gola, inappetenza...senza parlare delle notti insonni che mi causa il bimbo! Non potevo non fare il PB! :mrgreen:

Comunque tu attacca bottone tranquillamente, ti serve anche per stemperare la tensione del pre-partenza e partire più rilassata :wink:

Torna a “Storie di Corsa”