non direi, il peso è circa lo stesso.ivan63 ha scritto:Roby ma quanto sei dimagrito dall'ultima volta che ci siamo visti?
4^ Maratonina di Cantù - 6 Giugno 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: 4^ Maratonina di Cantù - 6 Giugno 2010
-
- Top Runner
Allora è la foto che ti sfiguraCORIO69 ha scritto:non direi, il peso è circa lo stesso.ivan63 ha scritto:Roby ma quanto sei dimagrito dall'ultima volta che ci siamo visti?

sfigura?ivan63 ha scritto:Allora è la foto che ti sfiguraCORIO69 ha scritto: non direi, il peso è circa lo stesso.
perchè non ti piaccio bello magrino????
-
- Top Runner
Non è la questione " magrino", è che in quella foto hai l'aria molto provata
.Ma forse è un gioco di luce fotografica

O CHE ERO MOLTO PROVATO!ivan63 ha scritto:Non è la questione " magrino", è che in quella foto hai l'aria molto provata.Ma forse è un gioco di luce fotografica
-
- Guru
bravo Corio
Io le gare le riprendo a settembre inoltrato.
O in Alaska...

O in Alaska...
...ciao Krily
vieni con me a fare la Bormio-Stelvio....setragono ha scritto:bravo Corio![]()
O in Alaska...
lì forse fa fresco....,.

-
- Top Runner
A Helsinki c'è posto per la maratona del 14/8setragono ha scritto:bravo Corio![]()
O in Alaska...

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Guru
ma sai corio che proprio oggi leggevo un articolo che citava uno studio secondo il quale la temperatura ideale per un maratoneta e' di 10 c° e che sopra di essa i tempi rallentano di circa il 3% ogni 10 c° . inoltre correndo con una temperatura prossima ai 30 c° o comunque con alto tasso di umidita i battiti cardiaci aumentano del 10,15 %,la soglia del lattato arriva al punto di non farti correre tanto bene , il tuo corpo se non idratato sufficientemente bene sommato all'aumento del volume di plasma costringera'il cuore a faticare di piu' per pompare sangue ai tuoi muscoli e......dulcis in fundu ,se superi i 40 gradi di temperatura corporea rischi il colpo di calore .
scusa
ma era giusto una nota informativa.
ciao
scusa

ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Top Runner
Giampi sono notizie " terribili" ma mi rincuorano: forse non sono io che di botto sono diventato più schiappa di quello che ero giàgiampifriend ha scritto:ma sai corio che proprio oggi leggevo un articolo che citava uno studio secondo il quale la temperatura ideale per un maratoneta e' di 10 c° e che sopra di essa i tempi rallentano di circa il 3% ogni 10 c° . inoltre correndo con una temperatura prossima ai 30 c° o comunque con alto tasso di umidita i battiti cardiaci aumentano del 10,15 %,la soglia del lattato arriva al punto di non farti correre tanto bene , il tuo corpo se non idratato sufficientemente bene sommato all'aumento del volume di plasma costringera'il cuore a faticare di piu' per pompare sangue ai tuoi muscoli e......dulcis in fundu ,se superi i 40 gradi di temperatura corporea rischi il colpo di calore .
scusama era giusto una nota informativa.
ciao