Beh visto che questo è stato battezzato il mio "diario" allora scrivo qua della bellissima avventura che ho vissuto in questo week end.
Sì perchè venerdì, sabato e domenica io e Mauri abbiamo partecipato al Tour dei laghi, un circuito a tappe che si snoda attraverso alcuni paesini del Trentino ma con arrivo sempre a Fraveggio (TN) che era anche la società che organizzava la manifestazione.
Il circuito è bello tosto perchè in ogni tappa (5km, 12km e 11 km) ci sono sempre dei bei tratti in salita e anche tra sentierini nei boschi con pendenze davvero impervie!
Sono strafelice perchè sono riuscita a fare un circuito con 3 gare in 3 giorni, cosa che non avevo mai fatto prima

e perchè ho corso tutte le tappe senza la compagnia di Mauri che così ha potuto togliersi anche lui delle belle soddisfazioni correndo al suo passo!
Questi i traguardi più importanti se poi contiamo che sono pure arrivata 3a di categoria, che i paesaggi sono stati fantastici e che sono stati 3 giorni faticosi ma molto divertenti, non posso che concludere questa esperienza con il sorriso sulle labbra!!
Appena ci saranno delle foto disponibili le inserisco!