[quote="CORIO69"][quote="giampis"][quote="sharky"][quote="giampis"]Fi.. che tempi ragazzi complimenti "go fai be a mia egn" appena dopo Sharky é arrivato una persona che conosco benissimo, e so il tempo. A Spirano vi seguo in bici.... [/quote
..ma allora c'ero solo io?
comunque ho fatto una buona gara, il percorso pianeggiante, qualche curva e marciapiedi da fare attenzione comunque tutto bene. Caldo sì, ma almeno niente sole. 7 km e 300mt totali 28 minuti e 2 secondi, mamma mia ma quanta gente che viaggia forte...ora io sarò presente a quella di Ciserano per i 10k.
mmm io sono in dubbio ...quasi quasi mi sparavo il 10k sabato sera a Cesano Boscone.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giampis ha scritto:A Spirano ci sono... garantito, poi adirittura all'arrivo festa all'oratorio
Esatto! L'anno scorso ci siamo fermati a mangiare .....e si è mangiato alla grande!
Comunque quella da non saltare è Mozzanica: l'anno scorso il dopo corsa è stato uno SPETTACOLO!
Ovviamente da non saltare anche "Valbrembo al Galoppo" che organizziamo noi!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora