....il tipo mi ha scritto dicendo che non è un bug, ma che ci sta lavorando su; quindi non era solo un problema mio
OT: magari i developers tomtom fossero così efficienti, gli rompo le balle ogni 3 giorni via email e non mi cag@no di striscio la cosa triste è che loro percepiscono pure uno stipendio, mentre il caro Tommasino va avanti a donazioni
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation. Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
Ieri mi e' capitato per la prima volta di essere flaggato, perlopiu' giustamente... che figura.
Avevo fatto un confronto RC3 GPS vs M400 in macchina e la traccia e' finita su Strava come allenamento
La cosa viene gestita in modo pulito e sobrio, avevo una notification che mi avvisava della contestazione (anonima) e mi portava all'allenamento incriminato.
Vi erano bottoni per effettuare un crop del segmento incriminato oppure per ribadire la legittimita' della prestazione, io invece ho preferito fare semplicemente delete.
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation. Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
Chiedo a voi esperti. Stamani ho fatto un giro nuovo dove son presenti (minimo) 4 segmenti... Purtroppo non sono stato inserito in nessuno. È mai capitato a voi? Si può rimediare?
Sinceramente non so in che verso sia stato inserito... Fatto sta che non mi ha predo nemmeno uno. Eran le mura di ferrara quindi percorso abbastanza obbligato... Bho... Riproverò...