risposta ricevuta:
"è possibile iscriversi alla gara con la tessera UISP unicamente con la sezione Atletica Leggera ed allegando giornaliero e certificato medico."
Ci vediamo alla corsa
Per me purtroppo l'ipotesi di fare la gara si allontana. Peccato perché questo mese ero in forma, domani mi toccava un bel test, ma mi trovo a letto con la varicella
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
Silvan ha scritto:Per me purtroppo l'ipotesi di fare la gara si allontana. Peccato perché questo mese ero in forma, domani mi toccava un bel test, ma mi trovo a letto con la varicella
Ecco dove eri finito non vedevo più gli allenamenti. Stavi prendendo certi ritmi..peccato.
@Silvan. Mi dispiace per te. Ho avuto la varicella 15 giorni prima di sposarmi e so quanto sia inc...osa la cosa. Trova se riesci un lato positivo nella tua situazione.
Ripropongo la tabella con l'aggiunta di Lello72 e di tafaz73 e inserisco a sua insaputa Silvan, che non può mancare. Ho aggiornato il mio obiettivo in funzione della condizione attuale, vediamo se riesco a mantenerlo
.
Ultima modifica di Paolo Corsini il 4 mar 2015, 17:11, modificato 2 volte in totale.