ur avendo più o meno le stesse funzioni il 205 non ha il cardio (fondamentale se vuoi cimentarti in questo sport di folli...come me e come tutti i forumini). Il 305 ha il cardio. Ma entrambi sono dei patacvconi ingombranti. Il 301 è la versione leggermente più stilizzata del 305. Io ti consiglio il 405 che non è niente male al polso in "libera uscita". Io ho avuto il 305 poi mi sono innamorato del 405... Fantastico. Il 405 oscilla sui 300 €. Gli altri calano. Funzioni principali:
- cronometro
- contakm
- contagiri (puoi impostarlo al rilevamento al km utile in gara)
- passo (in tutte le salse: medio, più veloce, ecc.)
- consumo calorie
- cardio
-altitudine
-pendenza della strada
ti calcola perfino l'alba e il tramonto
e tante altre ancora. Che dire ancora? Vai a vederlo in negozio...
-
contachilometri
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Novellino
Re: contachilometri
e per la batteria come si fa???
-
- Guru
Ricaricabile sulla sua basetta, come un cellulare.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quoto su tutto tranne che sulla parola fondamentale riferita al cardio. Se sei un amatore e se non conosci la tua FCmax ad esempio non ti serve tantissimo come base di allenamento, ma solo per guardare l'andamento dei tuoi battiti, cosa non fondamentale a mio vedere... io l'ho comprato ma non lo uso, preferisco regolarmi col passo.domenico ha scritto:ur avendo più o meno le stesse funzioni il 205 non ha il cardio (fondamentale se vuoi cimentarti in questo sport di folli...come me e come tutti i forumini). Il 305 ha il cardio. Ma entrambi sono dei patacvconi ingombranti. Il 301 è la versione leggermente più stilizzata del 305. Io ti consiglio il 405 che non è niente male al polso in "libera uscita". Io ho avuto il 305 poi mi sono innamorato del 405... Fantastico. Il 405 oscilla sui 300 €. Gli altri calano. Funzioni principali:
- cronometro
- contakm
- contagiri (puoi impostarlo al rilevamento al km utile in gara)
- passo (in tutte le salse: medio, più veloce, ecc.)
- consumo calorie
- cardio
-altitudine
-pendenza della strada
ti calcola perfino l'alba e il tramonto
e tante altre ancora. Che dire ancora? Vai a vederlo in negozio...
-