[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivan63
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da ivan63 »

Foia ha scritto:
Foia ha scritto:Visto che amo rischiare :rambo: ho aggiornato anch'io al 2.90. Ti faccio sapere....
Stamattina prima uscita con il Firmware 2.90. Nessun problema rilevato, sia durante l'allenamento che con la sincronizzazione. :thumleft:
Forse è un caso, ma mi è sembrato più reattivo nel trovare i satelliti all'accensione.

Ora mi propone l'aggiornamento dell'ANT Agent alla versione 2.1.6
Stay tuned....
Infatti se tu leggi le modifiche apportate all'upgrade 2.9 dice che la ricerca dei satelliti è più veloce
kakadu
Novellino

Messaggio da kakadu »

Sono da poco un possessore del 310xt e devo dire che venendo dal 205 , siamo una spanna sopra , specialmente se usato anche per il ciclismo.
Premetto che sono ancora al firmware 2.7 e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel scoprire che possiede una funzione che in realtà , secondo quello che dice il manuale, non dovrebbe avere cioè la “velocità verticale”!!.
Adesso mi chiedo , facendo l'aggiornamento alla 2.9 , è possibile che questa funzione venga eliminata?
Chiedo a voi , ormai esperti di questo fantastico aggeggio.

Grazie
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

kakadu ha scritto:Sono da poco un possessore del 310xt e devo dire che venendo dal 205 , siamo una spanna sopra , specialmente se usato anche per il ciclismo.
Premetto che sono ancora al firmware 2.7 e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel scoprire che possiede una funzione che in realtà , secondo quello che dice il manuale, non dovrebbe avere cioè la “velocità verticale”!!.
Adesso mi chiedo , facendo l'aggiornamento alla 2.9 , è possibile che questa funzione venga eliminata?
Chiedo a voi , ormai esperti di questo fantastico aggeggio.

Grazie
No non viene eliminata.
Quando ti compare la pagina di aggiornamento al 2.9 leggiti bene( in inglese) quello che l'aggiornamento comporta.
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Versione 2.9 installata, stasera il test se va tutto bene.
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Tutto ok sia durante la corsa che durante il download.
Ho notato che alla fine della corsa, a crono fermo, dopo qualche minuto oltre indicare l'"Heart recovery" da anche un secondo valore tra parentesi, qualcuno sa cosa è? :nonzo:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sharky ha scritto:Tutto ok sia durante la corsa che durante il download.
Ho notato che alla fine della corsa, a crono fermo, dopo qualche minuto oltre indicare l'"Heart recovery" da anche un secondo valore tra parentesi, qualcuno sa cosa è? :nonzo:
M aperchè tu hai capito bene a cosa serve L'heart recovery :nonzo:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Sembra che sia il valore del recupero, ovvero: secondo diversi parametri dopo X minuti dall'arresto dell'attività fisica va a dirti il valore della tua frequenza cardiaca per capire quanto hai recuperato in quell'arco di tempo, quindi + è basso e + sei in forma.
Chiaramente da solo ti dice poco, perchè è un conto che hai fatto una seduta con la media di 170 bpm e un altro conto è se l'hai fatta a 150bpm.
Forse il secondo valore tiene conto anche di questo, ma è solo unamia ipotesi.
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

scrivendo in un altro topic mi è venuta l'idea di chiedere in questo topic ufficiale questo
quanto dura la battaeria, non la carica stimata sulle 20 h, ma la vita della batteria
sarebbe un peccato buttare un accessorio che costa oltre 300Euro solo perchè la pila non si ricarica più
ho già l'iphone con lo stesso problema :afraid: se problema si può chiamare
grazie.
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

VincenzoC ha scritto:scrivendo in un altro topic mi è venuta l'idea di chiedere in questo topic ufficiale questo
quanto dura la battaeria, non la carica stimata sulle 20 h, ma la vita della batteria
sarebbe un peccato buttare un accessorio che costa oltre 300Euro solo perchè la pila non si ricarica più
ho già l'iphone con lo stesso problema :afraid: se problema si può chiamare
grazie.
Secondo me si tratta di un finto problema.
Infatti, la durata della batteria è sicuramente inferiore alla 'vita tecnologica' di tutti questi gadget, nel senso che prima di dover cambiare la batteria ci saremo già fatti tentare dalla versione più nuova 8)
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

dopo averlo comprato se funziona e sono soddisfatto almeno 3/4 anni lo tengo, altrimento cerco di venderlo, quindi la batteria deve funzionare altrimenti... :thumbdown:
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI

Torna a “Garmin”