Ciao da Federico

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

chicco78
Novellino

Ciao da Federico

Messaggio da chicco78 »

Ciao a tutti, mi Chiamo Federico e sono di Bergamo, come molti altri mi sono avvicinato al running per dimagrire, i primi giorni non correvo oltre i 5 minuti consecutivi ed ero molto in imbarazzo per come mi guardava la gente, mi facevo dei problemi su cosa potessero pensare di me, ciccio e tutto sudato! Poi mi son detto: sarò meglio io che ci provo o loro che giudicano con il culo nel loro bel SUV? ( nulla contro i SUV, cel'ho anche io...) O seduti a bere l'aperitivo con quel ghigno di superiorità?...è stata dura, ma la mia "durata di corsa" cresceva insieme alla passione, fino a che, dopo aver perso 20 kg, sono riuscito a correre per un ora! Premetto che non faccio nessuna gara e non faccio nessuna preparazione mirata,anche se mi piacerebbe, corro e basta, non guardo nemmeno il cronometro...l'unica cosa che tengo controllato sono i battiti cardiaci e un piccolo resoconto dei km percorsi.
Ora sono fermo da un pò, ho perso un pò di smalto, sono diventato papà e la cosa mi ha sconvolto la vita, in bene ovviamente, però ho accantonato un pò tutto il resto per dedicarmi a Lei...ora sono pronto per riprendere, ho proprio voglia!
Bene, dopo avervi martoriato vi saluto, a presto!

Fede! :smoked:
papucciolo
Mezzofondista

Re: Ciao da Federico

Messaggio da papucciolo »

Per conciliare corsa e famiglia potresti correre spingendo il passeggino :smoked: forse è meglio di no :nonzo:
comunque ben arrivato!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Benvenuto Fede!!
Visto che ora sei papà è proprio il caso che riprendi gli allenamenti, per riuscire ad acchiappare la creatura appena inizierà a correre di qua e di là. :yuppi: :wink:

Ah, io ho visto un papà in tenuta sportiva spingere un passeggino, però aveva i pattini. E il bimbo pareva proprio contento della velocità! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Benvenuto concittadino!

:salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto Fede!
Se c'è la motivazione e la passione, tutto si concilia, running e famiglia!
Ho fatto pure la rima! E non ho neanche preso ancora il terzo caffè! Paura! :afraid:
chicco78
Novellino

Messaggio da chicco78 »

papucciolo ha scritto:Per conciliare corsa e famiglia potresti correre spingendo il passeggino :smoked: forse è meglio di no :nonzo:
comunque ben arrivato!
E invece l'ho fatto, quest'estate uscivamo a passeggiare al parco dopo cena ed io correvo spingendo il passeggino...alla bimba piaceva parecchio, io l'ho trovato un pò scomodo...meglio di niente! :D
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Benvenuto!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Welcome :wink:
zartax

Messaggio da zartax »

Ciao bergamasco..... benvenuto :yuppi:
armandos
Guru