Ciao a tutti, mi Chiamo Federico e sono di Bergamo, come molti altri mi sono avvicinato al running per dimagrire, i primi giorni non correvo oltre i 5 minuti consecutivi ed ero molto in imbarazzo per come mi guardava la gente, mi facevo dei problemi su cosa potessero pensare di me, ciccio e tutto sudato! Poi mi son detto: sarò meglio io che ci provo o loro che giudicano con il culo nel loro bel SUV? ( nulla contro i SUV, cel'ho anche io...) O seduti a bere l'aperitivo con quel ghigno di superiorità?...è stata dura, ma la mia "durata di corsa" cresceva insieme alla passione, fino a che, dopo aver perso 20 kg, sono riuscito a correre per un ora! Premetto che non faccio nessuna gara e non faccio nessuna preparazione mirata,anche se mi piacerebbe, corro e basta, non guardo nemmeno il cronometro...l'unica cosa che tengo controllato sono i battiti cardiaci e un piccolo resoconto dei km percorsi.
Ora sono fermo da un pò, ho perso un pò di smalto, sono diventato papà e la cosa mi ha sconvolto la vita, in bene ovviamente, però ho accantonato un pò tutto il resto per dedicarmi a Lei...ora sono pronto per riprendere, ho proprio voglia!
Bene, dopo avervi martoriato vi saluto, a presto!
Fede!