Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

prumiao
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da prumiao »

Sì Donna Fugata!
Anche io però riadatto il tutto per motivi di tempo.
Praticamente mar-gio-sab faccio stretching e poi circ.1-circ.2-circ.1-circ.2 allavelocità della luce perché il piccolo inizia a strillare a squarciagola!
Invece lun-mer-ven faccio la solita ora di corsa (10km).
Il mar e gio poi ho due camminate veloci fisse con la carrozzina per accompagnare Martino al campo di atletica (circa 6km).
Poi vabbè, spostamenti random a piedi continui con la truppa :salut:
Trimamma in corsa!
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Deborah brava, anche io finora facevo una piccola routine muscolare i giorni di corsa (addominali, interno coscia, braccia, respirazione).
Trimamma in corsa!
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Mi piace questo gruppetto degli ultimi tempi, su Donne che Corrono. Siete spronanti! Oggi avevo più tempo, cosi corsetta di 10 km e due sessioni da mezzora l'una di esercizi. Mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio. Mi sento bene.... Sapete ho capito che il movimento mi calma il nervosismo della sindrome premestruale che in me è sempre più forte. Più invecchio e più, la sindrome premestruale con tutti i suoi sintomi: ansia, nervosismo, gonfiore, ritenzione idrica, si fanno accentuati. GRRRRRRRRR Ma lo sapete che ho letto che questa sindrome premestruale è una vera crisi d'anstinenza degli ormoni che vanno calando in questi giorni!
CIAOOOOOO ALLA PROSSIMA
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

madonna ma fosse anche mia mamma atletica come voi, invece è una mezza sega! :twisted: cioè adesso per l'arrivo della menopausa ha deciso che va a camminare...ma in discesa!!!! ahahahahah, mi trattengo sempre dal ridere, perché non capisce che un'ora a piedi in discesa è inutile! che testa da bigolo...! ](*,)
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Ciao Cip, come stai? Non essere così dura con tua mamma ma spiegale che un po di movimento fa bene. Camminare fa benissimo, insisti. Comunque Prumiao, Fujiko, Scut.... credo siano giovani e sopra i 40, credo che la più vecchietta sono io....
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

moka ha scritto:Mi piace questo gruppetto degli ultimi tempi, su Donne che Corrono. Siete spronanti! Oggi avevo più tempo, cosi corsetta di 10 km e due sessioni da mezzora l'una di esercizi. Mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio. Mi sento bene.... Sapete ho capito che il movimento mi calma il nervosismo della sindrome premestruale che in me è sempre più forte. Più invecchio e più, la sindrome premestruale con tutti i suoi sintomi: ansia, nervosismo, gonfiore, ritenzione idrica, si fanno accentuati. GRRRRRRRRR Ma lo sapete che ho letto che questa sindrome premestruale è una vera crisi d'anstinenza degli ormoni che vanno calando in questi giorni!
CIAOOOOOO ALLA PROSSIMA

Anche io trovo utile e stimolante questa sezione del forum. :thumleft:
Sarebbe molto bello ed utile se "donne che corrono" fosse organizzata con Varie tematiche tipo:
"Correre in gravidanza"
"Quale reggiseno"
"Correre.... in quei giorni" ecc.....
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

moka ha scritto:Ciao Cip, come stai? Non essere così dura con tua mamma ma spiegale che un po di movimento fa bene. Camminare fa benissimo, insisti. Comunque Prumiao, Fujiko, Scut.... credo siano giovani e sopra i 40, credo che la più vecchietta sono io....

concordo con moka Cip, spronala o magari portala con te a camminare.
Mia mamma è una "pallina" (non è obesa però abbastanza in sovrappeso, essenzialmente perché golosa e fa un lavoro ipersedentario - però è tenerissima e morbidissima :D ), tuttavia quando attacca con le camminate è serissima e determinatissima (si spara pure 3-4-ore), però il problema è che fa tira e molla (un mese attivissima, un mese ferma).
Purtroppo non abitiamo più vicine (lei palermo e io mi sono trasferita a Roma) altrimenti me la porterei in giro sempre. Quando stavo ancora giù quasi ogni giorno la portavo a camminare e lei era felicissima. E poi le passeggiate con mia madre sono per me i momenti più belli passati insieme
Never complain, never explain.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Prumiao ha gentilmente inviato anche a me il pdf del programma, e mi ispira moltissimo :thumleft: .
Inizierò la prossima settimana perchè domenica devo affrontare una gara e non voglio trovarmi indolenzita e dolorante :afraid: :wink: :wink: :wink: ..però è bello questo sodalizio in rosa, ed è bello che anche chi, come me e molte altre di noi, ha dei pargoletti cui badare riesca comunque a ritagliarsi un momento per coltivare la propria passione.

Brave noi..avanti! =D> =D> =D>
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Fatta seconda sessione della seconda settimana, sono tutta un dolorino. I commandos non riescoa farli, ehm, quindi ho ripiegato sulle "amate" flessioni...
Ho appena fatto le fototessera per il passaporto e mi son vista: grassa, tonfia, bolsa, rugosa, pelata e cessa. Ma buongiorno, ahahahah!
Trimamma in corsa!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ahahahh capita di vedersi così..ma è solo un'impressione, fidati! :wink:

Ma..i commandos..sono questa roba qui :oops: :afraid: ?
https://www.youtube.com/watch?v=IqGyor-4S-4

Dimmi che non è così...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”