Tuttadritta, Torino 12 Aprile 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

Vedo che nessuno ha ancora aperto per quest' anno, sara' la mia trasferta piu' lunga finora.. chi ci sara'? Leggevo di carenze organizzative.. confermate?
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
ReMo
Guru

Re: Tuttadritta, Torino 12 Aprile 2015

Messaggio da ReMo »

Per quanto concerne l'organizzazione... ti consiglio di dare un'occhiata ai 3D delle edizioni passate.

Qui il sito http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ormazioni/, e qui pa pagina Facebook https://www.facebook.com/events/1017357554944545/. Sempre da Piazza San Carlo a Stupinigi e sempre a 15 euro.
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

...non so' quanto conti per tè il ristoro finale o affini .. a me poco perchè non li frequento ... posso dire però che il ritiro borse è stato un massacro ..anche se proprio del tutto la colpa agli organizzatori non la dò ... una buona percentuale di pecoraggine sta anche dalla nostra và ...
per il resto è una discreta corsetta .. io non credo la correrò quest'anno vorrei fare altro ..
marco.genta
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.genta »

io proverò ad esserci ma sarò in dubbio fino all'ultimo vista l'imminente nascita del mio secondogenito... vediamo come andrà, per il momento seguo.

per quanto riguarda l'organizzazione è abbastanza una porcheria, certo è che come diceva iceunstable con così tanta gente, soprattutto non avvezza ed abituata a gareggiare, la percentuale di caproni (dispregiativo di pecoroni... :wink: ) aumenta a dismisura e peggiora l'intera situazione.

c'è però da dire che in torino e dintorni un 10mila misurato e così veloce non c'è...
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
nerone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nerone »

ciao a tutti! rientro a scrivere qui dopo una (brutta) pausa fatta di malanni e fatiche!!! la tutta dritta è una bella corsa, perchè permette di fare un buon tempo, visto le strade larghe e pianeggianti. confermo i problemi all'arrivo, ma sottolineo anche i problemi alla partenza.. come ho detto le strade sono larghe, ma nel primo chilometro si rischia facilmente di restare bloccati e imbottigliati... per cui occhio, se si vuole cercare di fare un pb, conviene stare davanti...
Allenamento ideale: doccia calda.
PB: 8K: 31'03"; 10K: 43'22''; MM: 1h39'54''
Shoes: Brooks Pure Flow 7
just keep passing the open windows...
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Per chi non l'ha mai fatta, aggiungo di fare attenzione, oltre all'imbottigliamento alla partenza, ...
- alla prima curva DX-SIN (da Via Roma a Piazza Carlo Felice) per il pavè potenzialmente scivoloso, alle rotaie del tram ed ai "panettoni" che delimitano le rotaie,
- al tratto successivo di Via Sacchi, causa rotaie e spartitraffico.
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Il 12/4 è in programma la Vivicittà in tutta Italia. Considerata la concomitanza con la TuttaDritta, spero spostino la data a Torino...
marco.genta
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.genta »

Vivicittà non la sposteranno di sicuro visto che è in contemporanea in tutta Italia, e neanche la tuttadritta. Forse mi sbaglio ma già l'anno scorso erano in concomitanza...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Non spostano di sicuro,... Ma tanto a Torino suo abituati ad avere due gare attaccate a pochi km
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

marco.genta ha scritto:Vivicittà non la sposteranno di sicuro visto che è in contemporanea in tutta Italia, e neanche la tuttadritta. Forse mi sbaglio ma già l'anno scorso erano in concomitanza...
A Roma dal 2012 si corre la Vivicittà il Primo Maggio, indipendentemente dalla data fissata a livello nazionale, sulle sponde del Tevere e la chiamano ViviFiume (http://www.uisp.it/roma/index.php?idAre ... ntentId=55),
Non ho ancora letto info dalla UISP di Torino, quindi... sperare non costa nulla. Mi piacerebbe correrle entrambe, TuttaDritta e ViviCittà.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”