VENDUTE ASICS DS TRAINER 17

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

carciofini
Novellino

VENDUTE ASICS DS TRAINER 17

Messaggio da carciofini »

Buongiorno, vendo le mie scarpe ASICS DS TRAINER 17, misura 45. Sono in ottimo stato usate poche volte per errato acquisto misura. Sono leggere e comodissime con calzata simile alle ASICS GEL CUMULUS (ma decisamente più leggere, d''altronde sono A2).
Pertanto chi è interessato le vendo a 50 EURO (spedizione compresa). In allegato le foto
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di carciofini il 15 mar 2015, 8:23, modificato 4 volte in totale.
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: ASICS DS TRAINER 17

Messaggio da runmarco »

Ciao carciofini, per poter usufruire del Mercatino devi indicare dove si trova l'oggetto e devi necessariamente presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h di tempo per metterti in regola :salut:

Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione.
UP: è consentito l'utilizzo dell'UP per far risalire il proprio annuncio con la frequenza massima di uno a settimana.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
carciofini
Novellino

L'oggetto si trova a Milazzo (me)
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Scusa, ma per "usate poche volte" cosa intendi, più o meno, come chilometraggio totale?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
carciofini
Novellino

Ciao. Le ho utilizzate solo in occasione della Mezza maratona di Messina del 2014 ultima gara a cui ho partecipato (in allenamento ho usato e uso solo le asics gel cumulus). Pertanto sono quasi nuove. Se interessato posso inviare ulteriori foto. Saluti
carciofini
Novellino

prezzo compreso di spedizione in tutta italia
allego altre foto
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
carciofini
Novellino

allego nuove foto delle scarpe. se interessati non esitate a contattarmi che ci mettimo d'accordo. saluti
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Quasi nuove coi buchi sui talloni?
Se riduci le scarpe così con una mezza in un anno non so quante scarpe ti tocca cambiare ;)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
carciofini
Novellino

Attenzione, Non sono buchi sui talloni. E' solo un po rovinata quella parte li come si evince dalla foto. Laddove fossi in malafede non avrei messo la foto che li mette in evidenza. Comunque per chi fosse interessato il prezzo comprensivo di spedizione è di 50 euro. Saluti
Ultima modifica di carciofini il 13 mar 2015, 20:59, modificato 2 volte in totale.
carciofini
Novellino

metto una foto che testimonia l'assenza di buchi, come paventato dalla spiritosa aspirante ultramaratoneta.
Immagine

Torna a “Mercatino dell'Usato”