Buongiorno, vendo le mie scarpe ASICS DS TRAINER 17, misura 45. Sono in ottimo stato usate poche volte per errato acquisto misura. Sono leggere e comodissime con calzata simile alle ASICS GEL CUMULUS (ma decisamente più leggere, d''altronde sono A2).
Pertanto chi è interessato le vendo a 50 EURO (spedizione compresa). In allegato le foto
Ultima modifica di carciofini il 15 mar 2015, 8:23, modificato 4 volte in totale.
Ciao carciofini, per poter usufruire del Mercatino devi indicare dove si trova l'oggetto e devi necessariamente presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h di tempo per metterti in regola
Stralcio dal Regolamento del Mercatino: - Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione.
UP: è consentito l'utilizzo dell'UP per far risalire il proprio annuncio con la frequenza massima di uno a settimana.
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Ciao. Le ho utilizzate solo in occasione della Mezza maratona di Messina del 2014 ultima gara a cui ho partecipato (in allenamento ho usato e uso solo le asics gel cumulus). Pertanto sono quasi nuove. Se interessato posso inviare ulteriori foto. Saluti
Attenzione, Non sono buchi sui talloni. E' solo un po rovinata quella parte li come si evince dalla foto. Laddove fossi in malafede non avrei messo la foto che li mette in evidenza. Comunque per chi fosse interessato il prezzo comprensivo di spedizione è di 50 euro. Saluti
Ultima modifica di carciofini il 13 mar 2015, 20:59, modificato 2 volte in totale.