Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Donne che corrono
Mi mettete paura
io sto vergognosamende procrastinando....
Never complain, never explain.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
No, sono da posizione flessione a gomiti a terra e ritorno, stavo per battere una musata!
Trimamma in corsa!
-
SilviaJ
- Top Runner
Ah ho capito!!! Sempre una roba tosta 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Io giusto per non farmi mancare nulla mi sono presa l'influenza! E così riposo forzato! Ma appena posso ricomincio con la corsa e con il programmino di Prumiao!
Cip se ti consola pure mia mamma è una iper sedentaria, o meglio, qualche camminata di piacere ogni tanto se la fa, non è il tipo che riifuta qualsiasi tipo di movimento, ma di certo non è quella che si mette a farlo con costanza. Appena c'è un briciolo di nuvola o vento se ne sta in casa! Comunque scusa, ma tua mamma come fa a camminare solo in discesa? Cioè, per tornare a casa ad un certo punto una salita la dovrà pur fare? O torna in autobus?!
Concordo con chi diceva che questo gruppo è stimolante, in effetti senza l'input di Prumiao non avrei mai avuto la forza di mettermi a fare degli esercizi muscolari in casa, invece sapere che ci sono altre che lo fanno mi da motivazione!
E poi è bello avere una sezione solo per noi donne, quando leggo nelle altre sezioni certi allenamenti che si sparano gli ometti mi sento male!
Cip se ti consola pure mia mamma è una iper sedentaria, o meglio, qualche camminata di piacere ogni tanto se la fa, non è il tipo che riifuta qualsiasi tipo di movimento, ma di certo non è quella che si mette a farlo con costanza. Appena c'è un briciolo di nuvola o vento se ne sta in casa! Comunque scusa, ma tua mamma come fa a camminare solo in discesa? Cioè, per tornare a casa ad un certo punto una salita la dovrà pur fare? O torna in autobus?!
Concordo con chi diceva che questo gruppo è stimolante, in effetti senza l'input di Prumiao non avrei mai avuto la forza di mettermi a fare degli esercizi muscolari in casa, invece sapere che ci sono altre che lo fanno mi da motivazione!
E poi è bello avere una sezione solo per noi donne, quando leggo nelle altre sezioni certi allenamenti che si sparano gli ometti mi sento male!
-
Cip
- Mezzofondista
io alla grande grazie @moka, ho ripreso a fare grandi ritmi (4.30 e giù di lì) e adesso dopo 3 mesi riesco finalmente a fare i 90km a settimana che facevo lo scorso anno! Ho in progetto delle gare!
e comunque riguardo a mia madre, mah tanto non ne vale la pena insistere, è una testa dura
e poi tra poco si stuferà di sicuro, anche perché fa sempre lo stesso percorso!
Io ho preso assolutamente da mio padre, lui alla mia età faceva 3/4 sport contemporaneamente...ma naturalmente adesso il suo sport preferito è il divano
Spero che mio fratello (12 anni) prenda da me, ma la sua vena pigra ha già preso il sopravvento, dopo tutto non ho possibilità d'influenzarlo tanto, vedendo raramente!
e comunque riguardo a mia madre, mah tanto non ne vale la pena insistere, è una testa dura
Io ho preso assolutamente da mio padre, lui alla mia età faceva 3/4 sport contemporaneamente...ma naturalmente adesso il suo sport preferito è il divano
Spero che mio fratello (12 anni) prenda da me, ma la sua vena pigra ha già preso il sopravvento, dopo tutto non ho possibilità d'influenzarlo tanto, vedendo raramente!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Cip, te credo che sei magrissima allora, 90km a settimana!!! Quindi non è che mangi tanto e non ingrassi semplicemente, bruci tutto con la corsa (e hai l'età dalla tua, ehm!).
Trimamma in corsa!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
90 Km alla settimana a 4'30'' al km?! Ma questa a casa mia è fantascienza!!! Complimenti! Ma alla fine come hai risolto i tuoi problemi? Se non erro tempo fa ti avevano detto che era meglio abbandonare la corsa....l'ho sempre detto io che i medici non bisogna mai ascoltarli!
-
Cip
- Mezzofondista
Sono troppo carica queste settimane, sarà che la primavera è alle porte e il clima mi fa andare alla grande!
Ma calcola che 4'30'' è proprio il massimo che riesco a dare! Sì, intanto ho risolto la sterilità, quindi adesso anche le ossa dovrebbero giovarne
anche se l'artrosi è comunque già partita! L'importate è non abbattersi!

-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Allora donne: ho stampato e rilegato in ufficio il pdf mandato da Prumi. Inviato al fidanzato per presa visione con messaggio: "obbligami a farli nel w.e." (le altre mattine mi obbligherò da sola).
Posso farcela. Me lo sento.
Posso farcela. Me lo sento.
Never complain, never explain.
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Cip.... 90 km a settimana? io ne faccio pochi di più in un MESE...... Mi sa che tu non hai nessun problema da risolvere, mi sembri super informa.
Donna Fugata, anche io non mi sarei mai e poi mai messa a fare esercizi in casa, ma voi mi avete dato la voglia di farli e sapere che li stiamo facendo "assieme", mi fa sentire meno scema.

Donna Fugata, anche io non mi sarei mai e poi mai messa a fare esercizi in casa, ma voi mi avete dato la voglia di farli e sapere che li stiamo facendo "assieme", mi fa sentire meno scema.