Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Donne che corrono

Messaggio da fujiko »

Mi mettete paura :D io sto vergognosamende procrastinando....
Never complain, never explain.
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

No, sono da posizione flessione a gomiti a terra e ritorno, stavo per battere una musata!
Trimamma in corsa!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ah ho capito!!! Sempre una roba tosta :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Io giusto per non farmi mancare nulla mi sono presa l'influenza! E così riposo forzato! Ma appena posso ricomincio con la corsa e con il programmino di Prumiao!
Cip se ti consola pure mia mamma è una iper sedentaria, o meglio, qualche camminata di piacere ogni tanto se la fa, non è il tipo che riifuta qualsiasi tipo di movimento, ma di certo non è quella che si mette a farlo con costanza. Appena c'è un briciolo di nuvola o vento se ne sta in casa! Comunque scusa, ma tua mamma come fa a camminare solo in discesa? Cioè, per tornare a casa ad un certo punto una salita la dovrà pur fare? O torna in autobus?!

Concordo con chi diceva che questo gruppo è stimolante, in effetti senza l'input di Prumiao non avrei mai avuto la forza di mettermi a fare degli esercizi muscolari in casa, invece sapere che ci sono altre che lo fanno mi da motivazione!
E poi è bello avere una sezione solo per noi donne, quando leggo nelle altre sezioni certi allenamenti che si sparano gli ometti mi sento male!
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

io alla grande grazie @moka, ho ripreso a fare grandi ritmi (4.30 e giù di lì) e adesso dopo 3 mesi riesco finalmente a fare i 90km a settimana che facevo lo scorso anno! Ho in progetto delle gare!
e comunque riguardo a mia madre, mah tanto non ne vale la pena insistere, è una testa dura ](*,) e poi tra poco si stuferà di sicuro, anche perché fa sempre lo stesso percorso! :thumbdown:
Io ho preso assolutamente da mio padre, lui alla mia età faceva 3/4 sport contemporaneamente...ma naturalmente adesso il suo sport preferito è il divano [-(
Spero che mio fratello (12 anni) prenda da me, ma la sua vena pigra ha già preso il sopravvento, dopo tutto non ho possibilità d'influenzarlo tanto, vedendo raramente!
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Cip, te credo che sei magrissima allora, 90km a settimana!!! Quindi non è che mangi tanto e non ingrassi semplicemente, bruci tutto con la corsa (e hai l'età dalla tua, ehm!).
Trimamma in corsa!
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

90 Km alla settimana a 4'30'' al km?! Ma questa a casa mia è fantascienza!!! Complimenti! Ma alla fine come hai risolto i tuoi problemi? Se non erro tempo fa ti avevano detto che era meglio abbandonare la corsa....l'ho sempre detto io che i medici non bisogna mai ascoltarli!
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

Sono troppo carica queste settimane, sarà che la primavera è alle porte e il clima mi fa andare alla grande! :D Ma calcola che 4'30'' è proprio il massimo che riesco a dare! Sì, intanto ho risolto la sterilità, quindi adesso anche le ossa dovrebbero giovarne 8) anche se l'artrosi è comunque già partita! L'importate è non abbattersi! :rambo: :rambo:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Allora donne: ho stampato e rilegato in ufficio il pdf mandato da Prumi. Inviato al fidanzato per presa visione con messaggio: "obbligami a farli nel w.e." (le altre mattine mi obbligherò da sola).
Posso farcela. Me lo sento.
Never complain, never explain.
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Cip.... 90 km a settimana? io ne faccio pochi di più in un MESE...... Mi sa che tu non hai nessun problema da risolvere, mi sembri super informa.

Donna Fugata, anche io non mi sarei mai e poi mai messa a fare esercizi in casa, ma voi mi avete dato la voglia di farli e sapere che li stiamo facendo "assieme", mi fa sentire meno scema. :D :D :D :D :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”