[DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
tritone
- Maratoneta
@Vinyard, sul bagnasciuga , forse, vanno bene le kso, acronimo inglese "Keep this Stuff Out" = "Tieni questa Roba Fuori",. Ma mi mancano e non posso confermartelo personalmente.
Comunque, sulla sabbia bagnata io andrei di piedoni.
-
Black Ice
- Maratoneta
Prese (su Amazon buyvip), un paio di Bikila per mio figlio ed uno di Lontra per me. Sono proprio curioso di provare le Lontra sulla neve.
-
Vinyard
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers
tritone ha scritto:@Vinyard, sul bagnasciuga , forse, vanno bene le kso, acronimo inglese "Keep this Stuff Out" = "Tieni questa Roba Fuori",. Ma mi mancano e non posso confermartelo personalmente.
il problema sono i pezzetti di conchiglie, detriti e quant altro
in sto periodo la spiaggia non è molto pulita
-
d70
- Novellino
ciao un consiglio..approfittando dell'offerta su mazonbuy ivp e volendo avvicinarmi alle FF per un uso su asflato cosa mi consigliate fra KMD e Treksport. Al momento ho ripreso a correre con allenamenti variabili fra i 10 ed i 15 km media intorno ai 5'. Peso 78kg per 182 ed appoggio neutro..grazie dei consigli
-
tritone
- Maratoneta
Komodo, prevalentemente asfalto, Treksport prevalentemente sterrato.
-
goldrake74
- Mezzofondista
Ciao a tutti, volevo provare anch'io queste scarpe.
Per la misura che numero prendere? Ho un 45 come scarpa da running, 44 scarpa normale da tutti i giorni.
Grazie!
Per la misura che numero prendere? Ho un 45 come scarpa da running, 44 scarpa normale da tutti i giorni.
Grazie!
-
Black Ice
- Maratoneta
Dipende dal modello che prenderai. Sul sito Vibram c'è la tabella delle taglie (molto affidabile, io ho comprato su internet basandomi su quella è non ho avuto problemi).
-
tritone
- Maratoneta
Mhhh .... Va bene che corro tutto storto .. Ma stavolta le bikila mi sono durate meno: le classiche sempre intorno ai 600 km ; con le evo sono arrivato a 348 km
??
Forse, il fatto che sono più "gommose"? Ho consumato la parte nera all'esterno del piede sinistro (come al solito) e la gialla è molto morbida , tanto che il piede , in quel punto consunto, mi "collassa" , tanto da doverla accantonare ...
Forse, il fatto che sono più "gommose"? Ho consumato la parte nera all'esterno del piede sinistro (come al solito) e la gialla è molto morbida , tanto che il piede , in quel punto consunto, mi "collassa" , tanto da doverla accantonare ...
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Nooo.......350 km e per quello che costano poitritone ha scritto:Mhhh .... Va bene che corro tutto storto .. Ma stavolta le bikila mi sono durate meno: le classiche sempre intorno ai 600 km ; con le evo sono arrivato a 348 km??
Comunque sarà sicuramente per il tuo modo di correre.
-
Bilbo
- Guru