è quello che segna l'orologio / sveglia oregon in camera da letto
odio l'aria condizionata... devo convincere mio marito a trasferirci in taverna per la notte
non tanto per me, non soffro molto il caldo (infatti lui dice che io non sono umana), ma per il piccolo che suda anche da fermo e la notte si sveglia spesso per bere.
salentina ha scritto:è quello che segna l'orologio / sveglia oregon in camera da letto
odio l'aria condizionata... devo convincere mio marito a trasferirci in taverna per la notte
non tanto per me, non soffro molto il caldo (infatti lui dice che io non sono umana), ma per il piccolo che suda anche da fermo e la notte si sveglia spesso per bere.
non è un po' troppo umida, la taverna, per dormirci...?
mazzi9 ha scritto:
Io ci stò dormendo da una settimana perchè sto sistemando camera mia (che solitamente è un forno essendo una mansarda) e l'umidità non la sento.
Il fresco poi è semplicemente una goduria .
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mazzi9 ha scritto:
Io ci stò dormendo da una settimana perchè sto sistemando camera mia (che solitamente è un forno essendo una mansarda) e l'umidità non la sento.
Sicuramente.
Ricordo, però, che nella cascina dei miei, dove sono vissuto sino a quando mi sono sposato, in taverna si scrostava la tinteggiatura tanto era umido...
Però, prima di soffrire il caldo....
Oscar78 ha scritto:
Sicuramente.
Ricordo, però, che nella cascina dei miei, dove sono vissuto sino a quando mi sono sposato, in taverna si scrostava la tinteggiatura tanto era umido...
Ah però la mia taverna è semi-interrata: due lati danno sull'esterno!
Mazzi il tuo avatar mi fà sudar freddo
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mazzi9 ha scritto:
Sicuramente.
Ah però la mia taverna è semi-interrata: due lati danno sull'esterno!
Mazzi il tuo avatar mi fà sudar freddo
Avevo messo un frecciarossa, prima...
Ora questo....
Sono tutti indizi....
mazzi9 ha scritto:
Avevo messo un frecciarossa, prima...
Ora questo....
Sono tutti indizi....
Potresti lanciare l'Avatarebus
Cecilia Mora