quanti km al mese?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: quanti km al mese?

Messaggio da jean »

Si provoco,perchè è sabato sera e non ho voglia di uscire......così ci spariamo 4 stronzate,se non avessi scritto nulla di provocante nessuno avrebbe risposto :smoked: :salut: :salut:
Cmq io lavoro 7 gg su 7,quindi chi mi dice sono stanco,non ho tempo,non ho voglia ....per me sono solo scuse,poi uno può decidere quante volte andare,sia chiaro che sto parlando di quelle persone che non muovono mai le chiappe dalla poltrona,o che comunque non si muovono perchè lo ritengono tempo perso....ok? :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Quest'anno riesco a fare 88/90 km al mese uscendo 2 volte a settimana, altre due volte
vado in piscina alle 20,30. In totale faccio 4 allenamenti a settimana e per me è già
tanto, considerando che devo ritagliare il tempo tra lavoro al mattino e qualche pome
riggio, famiglia e altri vari impegni. Dedico questo tempo allo sport volentieri,e con piacere :D
altrimenti dovrei subito dire "non posso proprio farcela" :pale: Del resto non sono pochi coloro
che pensano che persone come me abbiano "la testa fresca" :mrgreen: Non è così :twisted:
ma io non spreco tempo neppure a dare spiegazioni. So soltanto che faccio ciò che mi piace
anche se con qualche sacrificio e senza venir meno a quelle che sono le mie responsabilità. :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

sportiva61 ha scritto:Quest'anno riesco a fare 88/90 km al mese uscendo 2 volte a settimana, altre due volte
vado in piscina alle 20,30. In totale faccio 4 allenamenti a settimana e per me è già
tanto, considerando che devo ritagliare il tempo tra lavoro al mattino e qualche pome
riggio, famiglia e altri vari impegni. Dedico questo tempo allo sport volentieri,e con piacere :D
altrimenti dovrei subito dire "non posso proprio farcela" :pale: Del resto non sono pochi coloro
che pensano che persone come me abbiano "la testa fresca" :mrgreen: Non è così :twisted:
ma io non spreco tempo neppure a dare spiegazioni. So soltanto che faccio ciò che mi piace
anche se con qualche sacrificio e senza venir meno a quelle che sono le mie responsabilità. :D
Io penso che tutti quelli che si trovano su questo forum(e non solo) corrano per il piacere di farlo,ognuno ha il tempo limitato perchè non mi è sembrato finora di aver trovato post da parte di professionisti,quindi buoni km a tutti,senza andare ad indagare sul perchè e percome uno fa più km e qualcun altro un pò meno....evviva i tapasciones :thumleft: :thumleft: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
grid
Guru

Messaggio da grid »

160 km./mese.
:-"
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Io faccio 30-35 km alla settimana, quindi fra i 120 e i 140 km al mese. In generale piu' vicino a 120.
:thumleft:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

nel 2008, 150 km/mese.
nathan21
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto: Io penso che tutti quelli che si trovano su questo forum(e non solo) corrano per il piacere di farlo,ognuno ha il tempo limitato perchè non mi è sembrato finora di aver trovato post da parte di professionisti,quindi buoni km a tutti,senza andare ad indagare sul perchè e percome uno fa più km e qualcun altro un pò meno....evviva i tapasciones :thumleft: :thumleft: :mrgreen:
Mi trovo sempre d'accordo con quest'uomo :thumleft: :thumleft: :beer: :beer:
Immagine
insane
Guru

Messaggio da insane »

Circa 200-250km al mese.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Da circa un anno e mezzo, ridendo e scherzando corro tra i 200 e i 250 km al mese, in cinque uscite a settimana. Da dopo le ferie sto riuscendo a correre quasi sempre sei volte a settimana: a settembre ho superato i 270 km totali.
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

A settembre ho superato i 300km, ad ottobre, ad oggi, sono a circa 200km però generalmente sono a circa 200km
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!

Torna a “Storie di Corsa”