Troppo buono..RunPF ha scritto:Io non sono molto contento... dopo il crollo di Pistoia, dove cercando di fare il mio PB, son crollato al 16Km (e che crollo), per la paura di ripeterloqui son partito conservativo e sono arrivato anche troppo fresco realizzando un RT di 1h43'.
Mi spiace perché lo scopo di queste 2 gare era per me quello di abbattere il PB, o comunque di stare dentro i 100', ma forse il troppo allenamento sul Tapis (finalmente dal 29.04 posso uscire FUORI.. ed è davvero un'altra cosa!!) e anche chissà l'età (51 anni) non me l'hanno permesso, ed ho avuto uno scadimento di forma notevole rispetto ad Agliana.
Ora devo riaspettare proprio Agliana per riprovare, a Novembre... certo che ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, e forse questo è il principale motivo della mia insoddisfazione.
Volevo infine fare i miei complimenti a tutti, a partire dalla stoica gara di francesp, al conseguimento del PB di Stefano69
per arrivare alla grande, grandissima prestazione di Davide con cui ho corso praticamente insieme ad Agliana.. ne hai fatta di strada rispetto me
![]()
!!
Ah, grandissimi e frizzanti come sempre i MARATONABILI
E stata una giornata difficile quella di ieri perchè comunque prato è veloce secondo me come percorso ma se vai in crisi non è semplice nel centro città ritrovare il passo, io penso di avere dato il massimo con quel vento(mi son ripassato tutti i santi in Viale Galilei, la gente si faceva il segno della croce...). Non ti preoccupare per i tempi, ieri poteva prendere la crisi a chiunque, sicuramente senza il vento(sembrava la mezza di Trieste) saresti stato molto sotto e decisamente in zona PB.
Buone Corse RunPF!!!
COMPLIMENTI A TUTTI I "VELISTI" CHE HANNO PARTECIPATO IERI!!!