MA PERCHE' DICHIARO APERTO IL 3D DELLA MARATONINA DI CREMONA

Al momento , non conosco le (eventuali) novità, di sicuro c'e' il nuovo sito...
http://www.maratoninadicremona.com/sito/
Inutile dire che si viene a Cremona per divertirsi e poi per correre. Confermata la presenza dei nostri amici Maltesi

Anche quest'anno l'organizzazione Filini, si occuperà di tutto...state tranquilli

Con calma farò un bel "copia/incolla" delle notizie più importanti
IL PRIMO CHE MI CHIEDE LE DIMENSIONI DELLA SACCA, GIURO CHE CE LO SOFFOCO DENTRO

ed ecco a voi il solito "copia/incolla" sulle info del percorso...
INFO SUL PERCORSO...
Cominciamo dalla partenza...ma va?!
...Si parte tutti assieme, con i top runner davanti. La strada è molto larga, dopo 400 metri si stringe di parecchio, diciamo la metà...

La partenza è larga come tutte le striscie pedonali + i marciapiedi, poi si imbocca la strada dove c'è la macchina.
Passato questo imbuto di circa 200 metri, il percorso rimane normale fino a poco meno del 5° km, dove, su una stradina di campagna, anch'essa di circa 200 metri, siamo costretti a stringerci ancora (leggermente più stretta di quella della foto).
Qualche piccolo dislivello nelle vie cittadine fino al 10km dove...arriva il primo conto da pagare !
Tutto questo nel giro di 600/700 metri
1 - Cavalcavia del cimitero.... (paragonabile ai cavalcavia che passano sopra l'autostrada)..ah, in caso di necessità potete entrare liberamente, lo lasciano aperto apposta quel giorno...

2 -ristoro del 10°km
3 - sottopasso"impegnativo" !
Adesso siamo fuori città, in aperta campagna fino al 14km (credo)
Si rientra in Città affrontando una leggera salita di circa 400 metri(alla fine comunque la senti)....il prossimo ostacolo lo si trova dopo il 18°km...c'è da passare un piccolo argine (salita..e discesa...breve ma "tosta")
Manca poco..ci siamo...è finita....maaaaa.....ARRIVA LA FATTURA DA PAGARE !!!

E' al 21°km....una bella salita che ti porta sulla Piazza del Duomo! Coraggio, mancano 50 metri !!!

TABELLA AGGIORNATA AL 15 SETTEMBRE...
Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo | Cena del Sabato | Pranzo della Domenica | Persone | Commenti |
AleRedCR | Alessandro | 83 | sotto 1h33' | ||||
Bailador | Paolo | ![]() | no | si | 1 | ||
bepperunner | Giuseppe | 72 | fare bene | no | spero di si | 1 | chiudere in bellezza |
Bisa | Paolo | 251 | ma che ne so !!! | si | si | 1 | |
Burton80 | Nicola | 32 | penso RMA | no | spero di si | 1 | onorare il pettorale da top runner |
chemical | Paolo | 2h | forse | forse | 2 | sono uno dei pacers delle 2 ore | |
Jakon | Francesco | 1h34' | no | credo di sì | 1-4 | da fare @CM 4'25" in preparazione a Busto | |
Liddy | Lidia | boh | no | si | 2 | Vengo con le tette nuove.. | |
Piccio | Andrea | 885 | arrivare sano | non penso | si | 1 | ritorna la magia del pettorale 885! |
Pradu | Alessandro | 139 | arrivare! | si | 2 | ||
Supertramp | Antonio | 133 | tra 1.45 e 1.40 | si | 1 |