Beh, ormai passo da un'operazione all'altra con una nonchalance invidiabile...marypersempre ha scritto:Chissà perché mi viene il dubbio che ci staresti pure benemazzi9 ha scritto:
mah...se ci sto bene, magari mi fermo!!![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Beh, ormai passo da un'operazione all'altra con una nonchalance invidiabile...marypersempre ha scritto:Chissà perché mi viene il dubbio che ci staresti pure benemazzi9 ha scritto:
mah...se ci sto bene, magari mi fermo!!![]()
![]()
![]()
Ma quante ne hai fatte fin'ora? Povero!!!mazzi9 ha scritto:Beh, ormai passo da un'operazione all'altra con una nonchalance invidiabile...marypersempre ha scritto: Chissà perché mi viene il dubbio che ci staresti pure bene![]()
![]()
![]()
Una sola...marypersempre ha scritto:Ma quante ne hai fatte fin'ora? Povero!!!mazzi9 ha scritto:
Beh, ormai passo da un'operazione all'altra con una nonchalance invidiabile...![]()
![]()
Poi so io la bastarda eh?mazzi9 ha scritto:Una sola...marypersempre ha scritto: Ma quante ne hai fatte fin'ora? Povero!!!![]()
![]()
Ma mi piace fare un po' la vittima!!!![]()
Non ci penso nemmenoGabydiCorsa ha scritto:Si ma quel che temo io e' una chilometrica tabella editata dal riesumatoreingpeo ha scritto: BLUE=TOT - PINK![]()
![]()
Ale, che ci fai a quest'ora, qui????Ale57 ha scritto:Non ci penso nemmenoGabydiCorsa ha scritto: Si ma quel che temo io e' una chilometrica tabella editata dal riesumatore
Ti controllo..... non vorrei che le nostre pink fossero in pericolomazzi9 ha scritto:
Ale, che ci fai a quest'ora, qui????![]()
![]()
Il nostro cavaliere sir Ale!!Ale57 ha scritto:Ti controllo..... non vorrei che le nostre pink fossero in pericolomazzi9 ha scritto:
Ale, che ci fai a quest'ora, qui????![]()
![]()
Buonanotte!!!!Ale57 ha scritto:Bene, vedo che è tutto a posto e che Mazzi è innocuo![]()
buona notte ragazze. Una tutte.