Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Apps per runners...
@spartan io fino a un annetto fa la usavo e in realtà anche se non agganciava il segnale partiva il cronometro, ma non capisco che senso ha fare partire il cronometro prima che il segnale si agganci
-
- Top Runner
Ha senso perché nel mio caso esco di casa premo start e inizi l'allenamento poi se inizia a contare i km dopo 100/300 metri poco mi importa al contrario l'app non parte se non aggancia il segnale e sei costretto a fermarti dopo un po' e cercare di far partire l'app...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
Re: R: Apps per runners...
Ok, ora ho capito cosa intendi
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
- Aspirante Maratoneta
ho reinstallato runtastic pro circa un mese fa, però mi sembra molto peggiore della versione precedente: hanno inserito i riscalamenti, per fortuna, però hanno tolto gli allenamenti con obiettivo che erano utili quando seguivo qualche tabella.
Inoltre adesso le zone di ritmo sono ampie almeno 30 sec e l'avvertimento di ritmo troppo alto o basso lo dice una sola volta, così non si sa mai se si sta andando troppo forte o piano a meno di non guardare lo schermo.
Preferivo la versione precedente
Inoltre adesso le zone di ritmo sono ampie almeno 30 sec e l'avvertimento di ritmo troppo alto o basso lo dice una sola volta, così non si sa mai se si sta andando troppo forte o piano a meno di non guardare lo schermo.
Preferivo la versione precedente

1h49'59" mezza di Torino 1.6.14
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
-
- Mezzofondista
Secondo me la migliore app per iOS è Runmeter, la uso da anni e mi trovo benissimo, magari all'inizio può sembrare un po' complicata, ma è personalizzabile al massimo e fornisce qualsiasi tipo di informazioni anche vocali. 

-
- Top Runner
Esiste un app (android) che mostri nel riepilogo questi dati contemporaneamente, a fine allenamento (non durante)?
Durata giro, distanza giro, passo medio giro, FC media giro
Garmin Connect mostra le prime 3, ma non la FC (a differenza che sul sito)
Strava mostra i lap fissi a 1 km calcolati da lei e non quelli reali (mentre sul sito mostra anche i giri reali)
Tomtom my sports le mostra tutte, ma non in contemporanea (e poi usa la velocità in km/h e non il passo e spesso la FC media giro è sballata sull'app e giusta sul sito).
Durata giro, distanza giro, passo medio giro, FC media giro
Garmin Connect mostra le prime 3, ma non la FC (a differenza che sul sito)
Strava mostra i lap fissi a 1 km calcolati da lei e non quelli reali (mentre sul sito mostra anche i giri reali)
Tomtom my sports le mostra tutte, ma non in contemporanea (e poi usa la velocità in km/h e non il passo e spesso la FC media giro è sballata sull'app e giusta sul sito).
-
- Top Runner
Per ios si per Android non ti posso aiutare.
L'unico giorno facile era ieri.
-
- Maratoneta
Apps per runners...
Io vado su Garmin Connect con il browser , sfruttando la versione web mobile ottimizzata, che mi mette tutte le finestre una sotto l'altra, anche migliore dell'app..
Uso iphone e Safari.
Questa è in istantanea presa dal mio telefono
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/20 ... ae2e0b.jpg[/img]
Uso iphone e Safari.
Questa è in istantanea presa dal mio telefono
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/20 ... ae2e0b.jpg[/img]
-
- Top Runner
Versione mobile? Da me su chrome per android non viene fuori nessuna versione mobile del sito....
-
- Maratoneta
Cioè tu con Chrome sul telefono vedi il sito come con il pc? Con le finestre affiancate ?
Io le vedo in sequenza una sotto l'altra ... la pagina web riconosce non solo il sistema operativo, ma anche "l'aggeggio" con cui mi connetto , esempio pc, ipad o iphone ottimizzandone la visuale
Io le vedo in sequenza una sotto l'altra ... la pagina web riconosce non solo il sistema operativo, ma anche "l'aggeggio" con cui mi connetto , esempio pc, ipad o iphone ottimizzandone la visuale