AREZZO.. Cercasi compagni d'allenamento

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LittleJames88
Guru

Re: AREZZO.. Cercasi compagni d'allenamento

Messaggio da LittleJames88 »

Esatto, è il primo memorial Fardelli...io l'avevo trovato cercando "gare podistiche Arezzo", se ritrovo il link te lo posto qui...la cosa "brutta" però è che la gara femminile parte insieme alla tapasciata e quella maschile un ora dopo, non so se è la prassi, ma mi sembra discriminatorio...

Dato che incontri il presidente potresti chiedergli una cosa da parte mia?
Ho riguardato la mail che mi scrisse a gennaio riguardante i prezzi di iscrizione alla società, ovvero 60€ o 100€ se si vuole usufruire del campo scuola. Volevo sapere se ci sono limitazioni sull'uso del campo scuola, dato che normalmente l'abbonamento costa 22€ mensili.

Edit: il link che ho trovato http://www.silvanofedi.com/index.php/co ... o-fardelli
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Limitazioni in che senso? Scusa ma non ho capito bene la domanda, so' rincoglionita oggi...pagando 100 euro puoi accedere quando e per quanto tempo ti pare al campo
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
LittleJames88
Guru

Scusa colpa mia che come al solito per dire una cosa faccio il giro delle sette chiese.
Se l'iscrizione alla società per un anno costa 100€ mi conviene farla anche solo per accedere al campo scuola dato che se facessi l'abbonamento per tutti e 12 i mesi spenderei 264€. Dato che la differenza è rilevante pensavo che magari ci fossero limitazioni di qualche genere, tipo "massimo 2 volte alla settimana" o "usufruibile da lunedì a mercoledì" ecc
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ah ok, perfetto, ora ho capito :D
Domani glielo chiedo a stefano ma quando pagavo la cifra intera anche io, potevo andare a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno che volevo. Si trattava del vecchio campo scuola, adesso ci siamo trasferiti a quello vicino alla Croce Rossa, zona Giotto, ma credo che le "regole" siano rimaste le solite. Domani ti dico!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
LittleJames88
Guru

Esatto, quello in via fiorentina ormai credo sia definitivamente chiuso, anche perché se fai attività fisica lì respiri veramente la peggio aria che si può immaginare...
30 Novembre 2014

Immagine
pkappa
Maratoneta

Messaggio da pkappa »

Ti confermo che pagando alla SESTINI, puoi usufruire del campo scuola quando è come vuoi, io ci vado 3 volte alla settimana, doccia compresa.
Infatti concordo con te che è da fare assolutamente.
10k: 39:07 (scalata al castello-AR 31/05/15)
21k: 1:23:09 (roma-ostia 13/03/16)
42k: 3:07:16 (maratona di trieste 08/05/16)

prossime gare:ripartito dopo 8 mesi
pkappa
Maratoneta

Messaggio da pkappa »

Domani alla green cup non ci sono, avevo promesso a mia moglie una gitarella.
Peccato perchè a subbiano ci volevo correre...... Vai lilli distruggili :D

LittleJames88
Guru

Io ci sono stato solo una volta giusto per vedere com'era e chiedere info sui prezzi, ma per l'appunto ho parlato con un responsabile che avrei preferito evitare e spero che i miei soldi non vadano indirettamente anche alla sua società...
Mi avevano anche parlato di una palestra all'interno dell'impianto, è una bufala o verità?
Altra domanda, cosa ci fa uno come te al campo scuola? Cioè macinare km in pista secondo me è psicologicamente devastante!!!
30 Novembre 2014

Immagine
pkappa
Maratoneta

Messaggio da pkappa »

Allora la palestra c'è e è di Libero utilizzo.
Io vado nella,pausa pranzo con degli amici e avere come base per cambiarsi e fare la doccia il campo scuola è perfetto.
Poi ogni tanto nelle tabelle ci sono anche le ripetute brevi e queste vengono meglio in pista, anche se io non le amo troppo.

LittleJames88
Guru

Bene, stavo quasi per proporti un incontro al campo scuola :-)
Comunque il fatto che sia chiuso la domenica secondo me è improponibile, almeno la mattina dovrebbe essere aperto per quelle persone che durante la settimana non possono andare, e io magari lo sfrutterei per fare qualche giro ad Arezzo e farmi una doccia prima di tornare a casa!!!
30 Novembre 2014

Immagine

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”