Consiglio Adidas questar

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bassman
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 mag 2015, 22:04

Re: Consiglio Adidas questar

Messaggio da bassman »

ale73 ha scritto:Ciao,come ho detto qualche giorno fà in un altro 3d,secondo me Adidas non ha più in gamma una scarpa x gente pesante(senza offesa....ma mi sa che non ti offendi perchè sei si pesantuccio,ma sei anche molto alto,quindi sei proporzionato).Esempio,x il tuo peso in casa Asics c'è Nimbus,facile facile,ma se uno volesse un'equivalente scarpa in casa Adidas non c'è.Forse Adistar,ha un'intersuola che è spessa solo un millimetro in più delle Supernova Glide,quindi non è che cambi molto rispetto la Glide(la Glide è più corsaiola come impostazione....ho avuto la Glide 6,identica alle 7).Ti dovresti orientare su un altro marchio secondo me,ma da quel che ho capito vuoi solo Adidas.Mi sbaglio? :wink:
Eh si, preferirei restare in casa Adidas
davis13

Re: Consiglio Adidas questar

Messaggio da davis13 »

bassman e allora metti mano al portafogli e comprati una fra adistar o ultra boost: io ho avuto la prima quindi se vuoi sapere qualcosa chiedi pure mentre riguardo la seconda sto aspettando che il mio amico filippo lo piccolo pubblichi la recensione sul suo blog per sapere qualcosa in più
bassman
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 mag 2015, 22:04

Re: Consiglio Adidas questar

Messaggio da bassman »

Volendo prendere le questar come scarpe da utilizzare solo in palestra come training e sul tappeto, potrebbero andare bene?
davis13

Re: Consiglio Adidas questar

Messaggio da davis13 »

se è per questo tipo di utilizzo potrebbero andar bene dato che non ci sono esigenze particolari

Torna a “Adidas”