E che differenza c'è tra "messaggi recenti" ed "argomenti attivi"?MarcelloS. ha scritto:A me invece non è chiaro il filtro sulla ricerca per "messaggi recenti". A volte vedo quelli dell'intera giornata (circa 30, più o meno), alcune sere invece mi capita di vederne segnati solo 7-8, dell'ultimo paio d'ore. Come funziona?
Funzione "cerca"
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Funzione "cerca"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Potete riprovare la ricerca? Ho aggiornato il forum, magari si è sistemato con questa operazione.
-
corri
- Ultramaratoneta
ingpeo ha scritto:Potete riprovare la ricerca? Ho aggiornato il forum, magari si è sistemato con questa operazione.
Al momento non ti è permesso fare ricerche. Attendi qualche minuto.
esce questo se voglio cambiare pagina
Se lo sogni , lo puoi fare
-
GabydiCorsa
- Top Runner
-
sbarbi
- Guru
Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
Non uso spesso il "cerca" ma a me sono mesi che fa così, sono abituato ad altri forum e non mi sono posto il problema.
@ingpeo
Ho provato e lo fa ancora, come detto non è un bug ma una funzione.
Non uso spesso il "cerca" ma a me sono mesi che fa così, sono abituato ad altri forum e non mi sono posto il problema.
@ingpeo
-
corri
- Ultramaratoneta
sbarbi ha scritto:Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
mi fido
Se lo sogni , lo puoi fare
-
corsamatta
- Top Runner
Io il problema ce l'ho sempre ugualesbarbi ha scritto:Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
@ingpeo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Tutto corretto quello che dici, sbarbi
Infatti il limite di ricerca impostato per ogni utente è di max una ricerca ogni 30 secondi. Però dovrebbe lasciare andare avanti ed indietro sul risultato della stessa ricerca
Quando ho un po' di tempo sfrugolo un po' sul web.
Infatti il limite di ricerca impostato per ogni utente è di max una ricerca ogni 30 secondi. Però dovrebbe lasciare andare avanti ed indietro sul risultato della stessa ricerca
Quando ho un po' di tempo sfrugolo un po' sul web.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Questo perché "argomenti attivi", "i tuoi messaggi", "messaggi senza risposta" etc.... sono sempre delle ricerchecorsamatta ha scritto:... Certe volte il messaggio appare anche per argomenti attivi e i tuoi messaggi
-
sbarbi
- Guru
Esatto, probabilmente anche il cliccare sulla pagina 2 dei risultati è considerata ricerca.ingpeo ha scritto:Questo perché "argomenti attivi", "i tuoi messaggi", "messaggi senza risposta" etc.... sono sempre delle ricerchecorsamatta ha scritto:... Certe volte il messaggio appare anche per argomenti attivi e i tuoi messaggi
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php ... o.#p122899
@Corsamatta
Forse perchè Gaby è un moderatore globale e ha dei permessi in più, ma questo lo sapete voi
Ultima modifica di sbarbi il 22 giu 2010, 15:25, modificato 2 volte in totale.