Ciao a tutti! Neoiscritta del forum, mi presento

: mi chiamo Sarah, ho (ancora per poco) 27 anni, di Bergamo. Corro ufficialmente da Dicembre 2007, anche se ho sempre fatto un po' di sport (aerobica ecc, sci nordico, anche podismo anni prima). Quest'anno ho corso la Maratona di Roma (la mia prima, 4:34'), la Cortina-Dobbiaco (2:57'), e la 50km lungo l'Adda (Lecco-Cassano, 5:39'). Quest'ultima è stata un incanto, ma non voglio andare OT e farò un post in un'altra sezione. Poi la Stralivigno e la Mezza di Monza. La prossima sarebbe Venezia il 26, se mi riprendo dall'influenza che mi sta costringendo a letto

. I miei soci di corsa mi soprannominano "con calma", perchè vado piano e mi va bene così (ho poca cilindrata).
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
. Ho letto quanti km al mese macinate, complimenti! Io se riesco 40 a settimana, poi magari diventano 30: la tapasciata della domenica e una o due uscite serali in settimana. Corro perchè mi piace, perchè mi fa stare bene, perchè dà la possibilità di conoscere posti bellissimi. E perchè con i soci podisti mi trovo bene, sarà la comune passione per la fatica!
A presto, e buona corsa a tutti!