9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
molt inik ha scritto:Ma agli spugnaggi le spugne ci saranno o ce le dobbiamo portare da casa?
Io me la porto e ti lascio immaginare dove la tengo...
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Zeitgeist ha scritto:Comunque ho trovato al carrefour le bottigliette da 330ml d'acqua, me ne porteró una in mano! È molto più pratica e compatta delle mezzo litro!
Molto comodo direi
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
io partirò da Bergamo domani subito dopo pranzo..mi farò accompagnare da mio papà al borgo medioevale intorno alle 17 per il ritiro pettorale e pacco gara.
Per il giorno della gara mi farò accompagnare sempre da mio papà. Secondo voi dove può essere un buon posto dove mio papà mi può accompagnare alla gara e poi venirmi a prendere alla fine ? Su google maps ho visto via carlo ceppi ma immagino che il giorno della gara sia chiuso e/o inaccessibile..
Zeitgeist ha scritto:Comunque ho trovato al carrefour le bottigliette da 330ml d'acqua, me ne porteró una in mano! È molto più pratica e compatta delle mezzo litro!
Molto comodo direi
Heheh se proprio mi scoccio la bevo e la butto!
Domani ci sono anche io alle 11, spero di aver capito dov'è la torre (non corro spesso al Valentino)