Ciao Teomat,teomat ha scritto:Io direi che puoi tranquillamente fare senza, se poi la cosa ti piacerà potrai procedere all'acquisto.
Se le gare sono corte è sufficiente una A, l'unico problema è che sono più delicate di solito, quindi occhio ai sassi altrimenti rischi di tagliarle!![]()
Le hai già provate sul bagnato? Spero che abbiano cambiato la suola, quando le ho usate io lo scorso anno erano praticamente inutilizzabili sul bagnato (come le wildcat del resto).MICHEL ha scritto:Io per gli unici 2 trail che ho fatto ho usato le Raptor della "La Sportiva", e mi sono trovato benissimo, in quanto molto comode ed anche abbastanza reattive.
Non mi hanno dato nessun tipo di problema di vesciche, ed ho notato un ottimo grip su tutti i tipi di terreno (anche neve).
Ho notato, che molti atleti, anche di buon livello, le stanno usando.
Comunque è una buona scarpa!
sul bagnato le ho provate solo in allenamento,e secondo me hanno un'ottima tenuta.
Purtroppo il mio unico termine di paragone che ho, sono le salomon xa pro 3d ultra gtx, che ho utilizzato per poche uscite, in quanto sono una ciofeca(come dice adrian, vanno bene solo per camminare).