Le percentuali di macro che ho menzionato sono una media del mese di marzo (la media delle kcal era giusto di 2000), periodo nel quale ho provato a pesare e loggare i cibi quotidianamente, poi non vedendo grossi cambiamenti avevo smesso ... ad occhio non ho cambiato le abitudini alimentari ma sicuramente non sono più stato a spaccare il capello ne assiduo come prima.
Mi rendo conto che probabilmente un mese è poco per notare dei cambiamenti tangibili percui potrei tentare nuovamente di schedulare un determinato regime alimentare (a livello quantitativo e qualitativo)...anche perchè se, come mi auguro, il mio chilometraggio settimanale progredisce col tempo non voglio trovarmi a perdere altra ciccia
Voglio comunque aggiungere due note personali che forse posso chiarire qualcosa:
- Dai 18 ai 25 anni circa pesavo di più (59-60kg) nonostante mangiassi decisamente meno! Alla faccia del metabolismo che rallenta con gli anni...
- In questi ultimi anni a periodi alterni ho sofferto di ansia/attacchi di panico ( sorry, attualmente *spero* in risoluzione definitiva

) e spesso lo stress era tale da farmi perdere qualche kg nonostante magari mangiassi più del solito...senza andare troppo ot ho avuto uno di questi periodi a fine 2014 perdendo circa 3kg e poi ho nuovamente recuperato fermandomi però ai miei soliti 56-57kg
](./images/smilies/eusa_wall.gif)