è una suocera fortunata la tua!!heidy ha scritto:CORIO69 ha scritto:Oggi compie gli anni Fabio Volo,
ed anche Zidane.
Auguri!!!!
E anche mia suocera![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
è una suocera fortunata la tua!!heidy ha scritto:CORIO69 ha scritto:Oggi compie gli anni Fabio Volo,
ed anche Zidane.
Auguri!!!!
E anche mia suocera![]()
Mi sono perso qualche passaggioCORIO69 ha scritto:credo che sia più fortunato il figlio, cioè il marito di Flo.....
o no???
che ne dite????
RIASSUNTO:ivan63 ha scritto:Mi sono perso qualche passaggioCORIO69 ha scritto:credo che sia più fortunato il figlio, cioè il marito di Flo.....
o no???
che ne dite????
Limpido RECOAROCORIO69 ha scritto:RIASSUNTO:ivan63 ha scritto: Mi sono perso qualche passaggio
compleanno suocera di Heidy - fortunata la suocera con nuora come Heidy - io dico fortunato il marito di Heidy, cioè il figlio della suocera di heidy stessa.
Chiaro?
heidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
In questo periodo mi perdo più del solito![]()
Comunque sono fortunata io, perchè oggi il maritino se ne va a fare gli auguri a mammà, le scrocca il pranzo e io c'ho la casa libera![]()
![]()
EVVAIIII!!!!![]()
![]()
![]()
megafestaparty nella casa libera?????heidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque sono fortunata io, perchè oggi il maritino se ne va a fare gli auguri a mammà, le scrocca il pranzo e io c'ho la casa libera![]()
![]()
EVVAIIII!!!!![]()
![]()
![]()
Detta così si presta a molte interpretazioniheidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAIIII!!!!![]()
![]()
![]()
marcj 335 ha scritto:heidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAIIII!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno Flo.