di dove siete e che lavoro fate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Oscar78
Top Runner

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Oscar78 »

setragono ha scritto:46 anni (da poco), le articolazioni di un settantenne, la maturità di un tredicenne.
Professione: Schiavo di clienti i quali si coalizzano e coordinano per rubarmi il tempo, innervosirmi, crearmi ogni genere di contrattempo, rovinarmi la vita, occuparmi il parcheggio.
Corro per scappare da loro.
Aiutatemi.
A parte il fatto che ho 32 anni e che nessuno tenta di rubarmi il parcheggio (visto che non ce l'ho :smoked: ) più o meno siamo sulla stessa barca :rambo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

lucac ha scritto:40 anni tondi, abito sulla collina di Torino, comune di Moncalieri.
Come lavoro faccio il "Consulente per i sistemi informativi legati all'amministrazione la finanza e il controllo".
Quando mia nonna (buonanima) mi chiedeva che lavoro facessi, rispondevo: "lavoro con i computer". :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

setragono ha scritto:46 anni (da poco), le articolazioni di un settantenne, la maturità di un tredicenne.
Vivo in una piccola ma ridente (senza motivo) cittadina piemontese (Casale Monferrato).
Professione: Schiavo di clienti i quali si coalizzano e coordinano per rubarmi il tempo, innervosirmi, crearmi ogni genere di contrattempo, rovinarmi la vita, occuparmi il parcheggio.
Corro per scappare da loro.
Aiutatemi.
Grazie, Mario. :D
Fino a stamattina ho pensato che corressi per scappare da me.... :-" :-"
LiberoStile
Aspirante Maratoneta

Messaggio da LiberoStile »

Quasi 37 anni, di Finale Ligure (SV), sono laureato in scienze motorie, ho una palestra ed insegno ed. motoria nella scuola primaria. Non ho problemi di parcheggio perchè solitamente vado a piedi... :mrgreen: :wink: 8)
Dig On
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

LiberoStile ha scritto:Quasi 37 anni, di Finale Ligure (SV), sono laureato in scienze motorie, ho una palestra ed insegno ed. motoria nella scuola primaria. Non ho problemi di parcheggio perchè solitamente vado a piedi... :mrgreen: :wink: 8)
Se abitassi a San Bernardino, vorrei vedere se vai a piedi.... :mrgreen:
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

36 Anni, Spino d'Adda (ridente :smoked: ) cittadina della Pianura Padana. 60Km da Cremona, 25Km da Milano. Nel bel mezzo dell'afa, della nebbia e della campagna. Sto bene. Aria buona.
Sono tecnico commericale in una ditta di Milano che tratta componenti elettronici ed elettromeccanici ( www.ame.it ) . Prima delle 8:30 mi occupo pure della manutenzione della rete aziendale. :batman:
Parto da casa alle 5:30 del mattino per evitare il traffico della famigerata S.S. Paullese ma me lo becco tutto alritorno. Se va bene, se rincaso prima delle 19:00 se mio figlio non mi guarda con occhi supplichevoli....riesco a correre il mio allenamento (2 vollte la settimana). La domenica di solito tapasciate! :salut:
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Oscar78 ha scritto: A parte il fatto che ho 32 anni e che nessuno tenta di rubarmi il parcheggio (visto che non ce l'ho :smoked: ) più o meno siamo sulla stessa barca :rambo:
neanch'io ho il parcheggio personale! Mi occupano tutta la piazza...
...ciao Krily
LiberoStile
Aspirante Maratoneta

Messaggio da LiberoStile »

mazzi9 ha scritto:
LiberoStile ha scritto:Quasi 37 anni, di Finale Ligure (SV), sono laureato in scienze motorie, ho una palestra ed insegno ed. motoria nella scuola primaria. Non ho problemi di parcheggio perchè solitamente vado a piedi... :mrgreen: :wink: 8)
Se abitassi a San Bernardino, vorrei vedere se vai a piedi.... :mrgreen:
:winner: :thumleft: :mrgreen: :D
Mi piace camminare... :wink:
Dig On
rollopack
Mezzofondista

Messaggio da rollopack »

Quasi 30 anni, residente a Morgex (Valle d'Aosta), sviluppo siti internet.
10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta
21k 1h23'35'' 14/10/2012 Mezza maratona città di Aosta
KV 38'35" 2012 Fully (CH) - 2KV 1h38' 2012 GTV Morgex
aspasia
Mezzofondista

Messaggio da aspasia »

Belvedere Marittimo, provincia di Cosenza, laureata in economia aziendale, lavoro nello studio commerciale di famiglia per il momento!

c'è qualche calabrese? O:)

Torna a “Bar del Forum”