TIBET ha scritto:Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto"....
Anche per uno come... Rocco Sifredi?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
TIBET ha scritto:Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto"....
Anche per uno come... Rocco Sifredi?
Prende una taglia in più.....
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
ummira ha scritto:
Come ti trovi con quelli senza intimo? li uso anche io ma sempre con intimo sotto......
Bene, non mi danno problemi anche col caldo, vedremo ora che inizia davvero a venire afoso il clima, come si comporteranno.
bye
Retifico.
NO! Non vanno bene col caldo cocente e l'afa, ti fanno venire dei "listoni" negli interni coscia e vicino ai genitali da panico. Consiglio in aggiunta come intimo i boxerini della Decathlon che tengono bene fermo il "pacco"
domenica dovrei provare per la prima volta con gli svolazzini un bel lungo se riesco, ieri la mia veloce da 12 km è stata una sofferenza pazzesca a causa del gran caldo.
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
Ora che ho scoperto la comodità della combinata svolazzini+vaselina penso che per tutta l'estate non li mollerò più!
In autunno poi si torna ai vecchi ciclisti. Forse....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Ora che ho scoperto la comodità della combinata svolazzini+vaselina penso che per tutta l'estate non li mollerò più!
In autunno poi si torna ai vecchi ciclisti. Forse....