Anch'io l'ho corsa, come tutte le altre mie gare su strada/pista o trail, completamente da solo...al massimo condivido con un altro o più corridori la mia esperienza...ma dentro di me voglio conoscere sempre un pochino meglio me stesso...per questo non voglio nessun tipo di assistenza sul percorso!
Ultrarunning's my way I miei racconti Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
@mb70, si è stata la mia prima gara, dopo 6 mesi di preparazione. La mia idea era di onorare un scommessa e poi chiuderla li. Ma l'amore per la corsa ha preso il sopravvento.
@gianmarcocordella, mi sono infortunato dopo 2 anni da quella gara. dici che è tutto collegato?
Routard certo naturalmente nel massimo rispetto verso gli altri. Credo che come in tutte le cose basti un po' di buon senso e sensibilità per non provocare disagi verso chi corre. Comunque da accompagnatore mi sono innamorato di questa gara e spero l'anno prossimo di correrla..
Dico solo che per fare un 'esperienza di questa cè tempo
Non si deve rischiare in questo modo e bruciare le tappe
In una ultra ci sono anche rischi molto più grossi di danni muscolari et similia
Per me e' piu pericolosa una maratona o forse ancor di piu una mezza. Ma io non sono esperto, e' solo un giudizio dettato dalle mie sensazioni muscolari dopo le gare
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Senza offendere nessuno, ma rileggere le ultime pagine, "che coioniii" tra traffico e assistenza, il Passatore e anche questo, o lo ami o lo odi.
riguardo l'assistenza, trovare ogni 5km. qualcuno che ti sprona a continuare, e al cartello del 99km. vedere la moglie/compagna che corre con te e il resto del gruppo all'arrivo alle 4 di notte, non e da tutti Per il prossimo anno devo organizzare il pulman siete avvisati
Hai perfettamente ragione @giampis ..... basta non leggere.
A parte le battute mi ero ripromesso di non tornare sull'argomento ma poi mi si è chiusa la vena. Per me si chiude qua la questione. Intanto ognuno rimane sulle sue posizioni.
Odierò sempre il traffico e mi daranno sempre fastidio certi comportamenti ....... ma poi appena aprono le iscrizioni faccio click.
PS: ora vado a lamentarmi del traffico alla Pistoia-Abetone
Per me che ero alla prima esperienza, è stato come me lo aspettavo, solo un pò......di più, ma ha questo magari ha contribuito il record di iscritti, anzi sicuramente, e, secondo me tutto, ha funzionato piuttosto bene, ed io sono un "danneggiato", il mancato cambio di vestiti sulla Colla mi ha fatto entrare in crisi......vero, tanta gente motorizzata, anche quad sul percorso dietro singoli runners, ma cosi mi hanno sempre descritto il Passatore....comunque felicissimo di averlo fatto, con assistenza al seguito, il giorno dopo no, ma già Martedi stavo pensando di rifarlo, magari in solitaria.....o con una diversa strategia...non so se proverò altre cento,le ultra mi piace anche prepararle, ma al Passatore 2016 vorrei esserci....
Stamani dopo una settimana di stop assoluto ho partecipato ad una garetta, dopo 8 km mi sono fermato, ma buone sensazioni, dopo un 5 km fatti piano ho provato a tirare un pò e le gambe mi hanno seguito....in settimana riprenderò un pò ad allenarmi
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)