veramente un grande piacere conoscerti.Rocha ha scritto:Ciao ragazzi, mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente !
Aspettiamo le foto di Marchetto, sempre che il suo "amico" non l'abbia strozzato sulla via del ritorno....
Alla prossima....
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
veramente un grande piacere conoscerti.Rocha ha scritto:Ciao ragazzi, mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente !
E finalmente anche tu hai un voltoRocha ha scritto:Ciao ragazzi, mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente ! Questa maratonina come al solito si è rivelata impegnativa, non solo per il percoso che non è certo facile ma soprattutto per l'afa ed il caldo di questa stagione, credo che sarebbe molto più godibile se fosse in calendario per Febbraio o Marzo ...
perchè qulalcuno l'ha fatta in bici?????Ale57 ha scritto: la gara è stata dura per tutti quelli che l'hanno fatta...a piedi.
CORIO69 ha scritto: perchè qulalcuno l'ha fatta in bici????? Ooohhhh yessss![]()
era anche gara ciclistica???? no nè![]()
![]()
Anche ritirare i premi per la Società, pur non avendo corso?????ivan63 ha scritto:Corio devi sapere che ai presidenti di società è permesso tutto, ma proprio tutto
se si potesse dire direi che il nostro President è un gran Paracu.. ma non lo posso dire altrimenti mi censurano.ivan63 ha scritto:Già, come vedi la mia teoria non fa una piegaCORIO69 ha scritto: Anche ritirare i premi per la Società, pur non avendo corso?????![]()
E non solo: trovare anche un atleta che te lo recapita a casa
ivan63 ha scritto:Siamo fortunati che non è in giro se no ci fa fare la fine che ha riservato ieri a Marchetto![]()
![]()
![]()