Esportare - Importare le corse dai vari siti
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti
salve, io fino a poco tempo fa utilizzavo Runtastic su cellulare, ora utilizzo l'orologio TomTom Multisport, c'è qualche modo per poter sincronizzare le vecchie sessioni con le nuove in modo da averle su di un unico sito?
-
- Mezzofondista
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Suunto Ambit3 Sport e ho oltre 150 attività da importare su Movescount per avere uno storico e poter fare confronti in futuro.
Ho sempre usato fino ad oggi runkeeper/runtastic; quindi ho importato in Garmin Activity tutte le attività passate, dal momento che per importare su Movescount l'unico modo che conosco è quello di utilizzare i file *.TCX di Garmin usando l'app MXActivityMover.
Però, per non impazzire e scaricare un'attività alla volta dal sito Garmin Activity, c'è un modo per scaricarle tutte in una sola volta?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi
p.s: http://www.sideburn.org/garmin/ è una soluzione che però sembra che al momento non funzioni più, però ho scoperto che MXActivityMover accetta senza problemi i TCX di Runtastic!!!
ho acquistato un Suunto Ambit3 Sport e ho oltre 150 attività da importare su Movescount per avere uno storico e poter fare confronti in futuro.
Ho sempre usato fino ad oggi runkeeper/runtastic; quindi ho importato in Garmin Activity tutte le attività passate, dal momento che per importare su Movescount l'unico modo che conosco è quello di utilizzare i file *.TCX di Garmin usando l'app MXActivityMover.
Però, per non impazzire e scaricare un'attività alla volta dal sito Garmin Activity, c'è un modo per scaricarle tutte in una sola volta?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi
p.s: http://www.sideburn.org/garmin/ è una soluzione che però sembra che al momento non funzioni più, però ho scoperto che MXActivityMover accetta senza problemi i TCX di Runtastic!!!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Puoi utilizzare Tapiriik (http://www.tapiriik.com). Colleghi il tuo account Garmin e salvi le attività su Dropbox. Personalmente non l'ho mai utilizzato e potenzialmente rimaneil problema dell'upload su Movescount visto che non so se viene salvato un .tcx per ogni attività.rastaman ha scritto: Però, per non impazzire e scaricare un'attività alla volta dal sito Garmin Activity, c'è un modo per scaricarle tutte in una sola volta?
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
-
- Guru
qualcuno ha idea di un s/w in grado di convertire in forma tabulare (per es. formato csv) i dati tcx o gps?
Ho trovato un interessantissimo s/w che dice di farlo, GoldenCheetah, che però a me - Mac OS/X - non funziona: Il csv file generato elenca solo i risultati finali.
GoldenCheetah d'altra parte è fenomenale. Purtroppo è "tarato" (stupidamente a mio parere) sulle corse in bicicletta.
Se non trovo nulla di funzionale scriverò uno script in python.
Ho trovato un interessantissimo s/w che dice di farlo, GoldenCheetah, che però a me - Mac OS/X - non funziona: Il csv file generato elenca solo i risultati finali.
GoldenCheetah d'altra parte è fenomenale. Purtroppo è "tarato" (stupidamente a mio parere) sulle corse in bicicletta.
Se non trovo nulla di funzionale scriverò uno script in python.
-
- Guru
ok, risolto: TCX Converter per Mac. Ottimo a quanto mi sembra...
-
- Top Runner
Volevo condividere (non mi sembra di aver visto questa soluzione sul forum) un suggerimento datomi da un amico (Matteo)
per caricare i tcx da movescout a garmin.
I file in realtà funzionano, ma i grafici sono sballati.
Basta eliminare un Lap vuoto e nella parte finale del file un Creator che non piace al sito connect.
Trovate i dettagli qui:
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... post406905
per caricare i tcx da movescout a garmin.
I file in realtà funzionano, ma i grafici sono sballati.
Basta eliminare un Lap vuoto e nella parte finale del file un Creator che non piace al sito connect.
Trovate i dettagli qui:
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... post406905
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Aspirante Maratoneta
sto cercando anch'io ma per ora nulla per automatizzare o per farlo in un unica soluzione, temo che l'unica soluzione sia portarli tutti da Runtastic a un applicazione compratibile con tomtom mysport e poi da li usare il TT.gdnie ha scritto:salve, io fino a poco tempo fa utilizzavo Runtastic su cellulare, ora utilizzo l'orologio TomTom Multisport, c'è qualche modo per poter sincronizzare le vecchie sessioni con le nuove in modo da averle su di un unico sito?
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare)
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H!
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare)

1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H!

-
Donatore
- Guru
Per esportare da Runtastic in formato TCX ho trovato questi script:
http://blog.favo.org/post/56040226362/e ... tic-as-tcx
nei commenti ci sono le istruzioni passo passo per Chrome per farlo funzionare (anche per Firefox è praticamente identico...)
purtroppo non ho modo di provarlo,non avendo un account Runtastic...
http://blog.favo.org/post/56040226362/e ... tic-as-tcx
nei commenti ci sono le istruzioni passo passo per Chrome per farlo funzionare (anche per Firefox è praticamente identico...)
purtroppo non ho modo di provarlo,non avendo un account Runtastic...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Maratoneta
vorrei caricare in modo massivo le attività di Garmin Connect su Runtastic sapete suggerirmi come fare ?
Segnalo che :
1) il link "sideburn" segnalato nel topic non funziona
2) non ho trovato l'account di Runtastic su Tapiriik
3) la funzione importa allenamento con il plug in di Garmin presente in Runtastic si attiva ma arrivata a 100% non ha importato alcun dato (devo forse utilizzare qualche settaggio particolare ??)
Grazie a tutti per i consigli
Segnalo che :
1) il link "sideburn" segnalato nel topic non funziona
2) non ho trovato l'account di Runtastic su Tapiriik
3) la funzione importa allenamento con il plug in di Garmin presente in Runtastic si attiva ma arrivata a 100% non ha importato alcun dato (devo forse utilizzare qualche settaggio particolare ??)
Grazie a tutti per i consigli
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
-
Donatore
- Guru
infatti è scritto anche nel sito: Currently broken, stay tunned!Ettore61 ha scritto: 1) il link "sideburn" segnalato nel topic non funziona
Probabilmente è un progetto portato avanti a tempo perso dal programmatore che non l'ha più aggiornato.
Per scaricare tutte le corse da Garmin in formato TCX puoi usare tapiirik sincronizzandolo con DropBox.
perchè non c'è...2) non ho trovato l'account di Runtastic su Tapiriik
in questo non so aiutarti...3) la funzione importa allenamento con il plug in di Garmin presente in Runtastic si attiva ma arrivata a 100% non ha importato alcun dato (devo forse utilizzare qualche settaggio particolare ??)
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--