running & sex

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

aiace.ct
Guru

Re: running & sex

Messaggio da aiace.ct »

....speravo di leggere perle di saggezza....voglio invece dire che da quando sono forzatamente al riposo dalla corsa mia moglie mi attizza.ma c è da dire che a casa mia il solo starci diventa un lavoro non retribuito e quindi stanchezza si somma a stanchezza....bisogna trovarsi con gli orari e durante le ore notturne stare attenti alle incursioni di esseri che di poco superano il metro....trombare è da 007 qui e bisogna fare in fretta prima che q.uno se ne accorga.la corsa?migliora la mia autostima e rasserena l animo.a 42 anni non mi sento vecchio e il fisico conferma.11 anni di matrimonio...sono seriamente innamorato della ligure di mia moglie e....credo la corsa aiuti la ricetta sconosciuta x stare insieme.....ma non mi si è allungato nulla!dove ho sbagliato?
Venezia??
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

aiace.ct ha scritto:....speravo di leggere perle di saggezza....voglio invece dire che da quando sono forzatamente al riposo dalla corsa mia moglie mi attizza.ma c è da dire che a casa mia il solo starci diventa un lavoro non retribuito e quindi stanchezza si somma a stanchezza....bisogna trovarsi con gli orari e durante le ore notturne stare attenti alle incursioni di esseri che di poco superano il metro....trombare è da 007 qui e bisogna fare in fretta prima che q.uno se ne accorga.la corsa?migliora la mia autostima e rasserena l animo.a 42 anni non mi sento vecchio e il fisico conferma.11 anni di matrimonio...sono seriamente innamorato della ligure di mia moglie e....credo la corsa aiuti la ricetta sconosciuta x stare insieme.....ma non mi si è allungato nulla!dove ho sbagliato?
Momento serietà: bello leggere queste cose. :wink:

Per fortuna i nostri nani non fanno incursioni notturne nel lettone :beer:

Però è vero, a volte anche semplicemente vedersi è un'impresa di incastri assurdi di orari :nonzo:
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Confermo aiace, hai scritto una cosa tenera.
Finalmente un po' di sentimento in questo thread :pig: :mrgreen:
Erman, visto che ho un debole per te, posso dichiarare sulla fiducia che sei il vincitore di Mr. Chiappetta RF 2015 :flower:
This girl can.
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Noi talvolta ne molliamo due a letto (e ronfano le pargole) e la grande dalla sua amicax regalarci mezz ora di "coccole".8-6-4 le bimbette.quando saranno grandi noi ci emozioneremo di più.
preferirei la mattina presto.Ines mia moglie no...la notte siamo distrutti ma anche lì talvolta chiudo la porta a chiave.....mi sento fortunato di aver conosciuto la mia signora ma forse funziona perchè entrambi prima abbiamo vissuto da libertini.....chi lo sa.lo sport serve.vedo che piaccio e serve sentirlo.
Venezia??
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

Noi abbiamo due nani (7 e 6 anni).
Anch'io mi sento fortunata ad aver conosciuto mio marito.
Glielo dico sempre che è l'unico per il quale valesse la pena sposarsi.
E si, hai ragione, serve sentirsi dare delle conferme.

Fine del momento tenerezza 8)
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

ahahahah ... Cluadietta tu sei sempre troppo buona con me :-)
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Fa piacere vedere tanta gente che si ama...

con la mia compagna/moglie viviamo insieme da 33 anni, ma stiamo sempre bene insieme, e di tempo ne passiamo parecchio, visto che io al momento sono in trasferimento da un Paese all'altro e perciò "quasi" disoccupato. :-({|=

Abbiamo un figlio di 19 anni, studente universitario all'estero, molto autonomo, che ci dà un sacco di soddisfazioni, pur essendo un soggetto abbastanza improbabile...

Correre aiuta tantissimo. Secondo me tutti e due. Intanto ho (ri)acquisito una forma significativamente diversa da quella del noto tubero giallastro con accenni percettibili anche ad un occhio inesperto, di muscolatura, qua e là. Poi secondo me tutte ste encefaline hanno un effetto sull'umore, e infine mi sa che il testosterone ci guadagna... :sbav2:
Ultima modifica di The Observer il 25 giu 2015, 11:26, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

molto frequentato questo tread...
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

@theobserver: seondo me qualunque cosa dia la possibilità di sfogarsi, serve. Al benessere personale e alla coppia. Cavolo, 33 anni... una vita! Complimenti!
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

la cosa un po' assurda è che facemmo una cosa che se la facesse nostro figlio... :angry: :ncomment: :frusta : siamo andati a vivere insieme il giorno stesso in cui ci siamo messi insieme. Anzi, tecnicamente la sera prima...

Da allora abbiamo sempre vissuto insieme, anche se con lunghi periodi in luoghi diversi a causa dei miei frequenti e spesso lunghissimi viaggi di lavoro, a volte fino ad un anno continuato.

Eppure ha funzionato... :nonzo:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava

Torna a “Bar del Forum”