Nonostante il problema agli ischio crurali che fatica a passare ( naturalmente anche per colpa mia ).
Sabato : ca. 15 km 1500m D+ e 1500 D- camminata veloce
Domenica : ca. 30km 2400m D+ e 2400 D- fritto misto ( ma subito 1950m D+ in 11km ca. ) , probabilmente passo " gara " socio, e cane al seguito .
A livello fisico - mentale abbastanza dura, anche perchè ( giustamente ) fatto in autosufficienza idrico - alimentare) con zaino, bastone dei pomodiri " come supporto. - Giornata spettacolare, senza una nuvola nel raggio di 200km. Clima, nonostante il sole , ventilato ( almeno in quota ).
Farlo camminando questo giro è meno duro di quanto si pensi, farlo a ritmi medio - alti è tutta un' altra storia. Momenti ( fortunatamente brevi e superati bene ) di annebbiamento vista e qualche onda da ubriaco. A un km dall' " arrivo " indurimento muscolare appena sopra il ginocchio che non voleva passare ( indurimento è un eufemismo.... non si piegava piu' la gamba ). Non passava ne a massaggiarlo ne altro. Mi è passato solo facendo una piccola scalinata per raggiungere una fontanella. Caviglia sx un po' dolorante perchè l' avro' appoggiata male almeno 4 volte in discesa.
Meno male che eravano 2 zoppi e il passo " doveva " essere blando ..........
