Buongiorno runners io la butto li....
Qualcuno ha mai corso a Kiev? Percorsi piani intorno ai 10 km? Io prediligo i percorsi cittadini correndo all'alba, però come si dice, paese che vai usanze trovi, a Mosca so che non potrei mai correre in zona Piazza Rossa, perciò aspetto con ansia consigli!!!! PS: sarò alloggiata vicino al Parlamento.
Grazie grazie
Monica
CORRERE A KIEV???
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: CORRERE A KIEV???
Kiev come tutte le città (ex-) russe è abbastanza piatta, non credo che avrai problemi a correre. Piuttosto non capisco una cosa: perchè non potresti correre sulla Piazza Rossa a Mosca? Non credo avrebbero nulla da ridire.
Buon viaggio!
Buon viaggio!
-
- Novellino
Grazie!
ehehe in realtà Kiev inganna perché una delle strade più popolari è appunto una salitona o meglio una discesa, tale discesa di Sant'Andrea appunto, e io non ce la farei mai a farla di corsa, un po' per la pendenza, un po' perché è a ciottoli irregolari. In realtà non è che non si possa correre sulla Piazza Rossa, è che una cosa molto inusuale e potresti attirare moooolta attenzione. Per Mosca meglio correre sui Bulevards, li passi inosservato, ma l'aria non è molto respirabile. In realtà tra i miei amici locali la corsa non è praticata, quindi nessuno mi ha saputo dare una risposta, per questo mi sono buttata sul forum.
ehehe in realtà Kiev inganna perché una delle strade più popolari è appunto una salitona o meglio una discesa, tale discesa di Sant'Andrea appunto, e io non ce la farei mai a farla di corsa, un po' per la pendenza, un po' perché è a ciottoli irregolari. In realtà non è che non si possa correre sulla Piazza Rossa, è che una cosa molto inusuale e potresti attirare moooolta attenzione. Per Mosca meglio correre sui Bulevards, li passi inosservato, ma l'aria non è molto respirabile. In realtà tra i miei amici locali la corsa non è praticata, quindi nessuno mi ha saputo dare una risposta, per questo mi sono buttata sul forum.
-
- Novellino
Trovato!!!! Parco molto carino, si chiama Mariinsky Park, molto frequentato e con una bellissima vista. Dal mio hotel ci arrivo correndo, si può correre anche per strada senza grandi problemi, ma il Mariinsky vale la corsa! Per il resto, troppe salitine e salitone per una pivellina come me....