allora

sono andata dal fioraio che sta vicino a dove lavoro, entro e trovo proprio lo stesso che mi ha fatto la consegna quella mattina, gli chiedo cortesemente e mi spiega che i fiori erano stati richiesti tramite fax da un altro fioraio della stessa catena e che il biglietto non era stato scritto dalla persona che li manda ma da loro in base a quello che era stato richiesto dal fax... mi tira fuori il foglio di qst fax, e noto che il cognome la persona che me li manda lo sapeva benissimo quindi è stato un errore di chi ci ha lavorato... alla fine riesco ad avere il numero di tel di dove sono stati ordinati sti fiori che oltre tutto sta dall'altra parte di roma, chiamo e mi risponde una, neanche inizio a spiegare la situazione questa mi fa... lei è cristina? io... si... e lei... bè non posso dirti chi è mi dispiace....... come non detto! finita lì... ringrazio e attacco... e vabbè pazienza finita, il gioco è bello quando dura poco.. la prossima volta apro prima il biglietto se sarà interessante bene altrimenti rimando i fiori da dove sono venuti