Lavaredo Ultra Trail - 26 giugno 2015 - Cortina (BL)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

damiano
Aspirante Maratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail - 26 giugno 2015 - Cortina (BL)

Messaggio da damiano »

Grande moranicola :thumleft: ottima compagnia e grandissimo il percorso della cortina.....spettacolare direi!!!!!anche se sofferto parecchio :smoked: non immagino quelli della lut.....grandissimi :hail: tempo finale con un grande recupero su l'ultima discesa di 7:23...... :beer:
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

Bravissimi nicola e damiano, gran tempi.
Io ho conosciuto Renzo di persona, mi ha fatto molto piacere. Poi i suoi mezzi tecnici, decisamente superiori ai miei, non hanno permesso che si corresse assieme. Bravo anche lui.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Quali sarebbero i mezzi tecnici?!? Ho finito in condizioni pietose, quando al traguardo ho visto i miei figli mi son venute le lacrime agli occhi come se fossi tornato dalla guerra. Dal 25imo km crampi a tutta birra e nel discesone finale mai sofferto così tanto. Alla fine ho portato a casa un mediocre 7,49 h ma raga... che spettacolo!!! Concordo con el_gae, come si fa ad affrontare l'averau e il giau dopo 90 km???
P.S. El Gae, grazie ancora per lo strappo mattutino. A proposito ho incrociato il tuo amico all'ultimo ristoro. Io mi ci sono fermato esausto e lui col sorriso sulle labbra mi ha salutato ed è ripartito. Forte.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

Si mi ha detto. Io mi sono risparmiato i crampi ma ho patito un po' di mal di stomaco. E una vescica dall'ultimo ristoro in giù mi ha rallentato molto. Capita.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Routard »

Intanto complimenti a chi ha portato a termine la propria gara e a chi non c'è riuscito.

Per me ritiro al 95° km dopo 18h di gara. Il forte temporale scoppiato proprio poche centinaia di metri prima dell'arrivo al punto di controllo è stato quello che mi ha portato a riconsegnare il chip. Già avevo le gambe a pezzi e, visto il terreno scivoloso sommato alla mia scarsissima esperienza di corsa in montagna, ho preferito non rischiare su due salite difficili come Averau e Giau e soprattutto nella discesa successiva.
Non posso dire di non essere deluso ma, considerando il mio allenamento ridicolo (dall'infortunio dello scorso novembre ho messo sulle gambe appena un migliaio di km con nemmeno 3000m d+), voglio comunque vedere il bicchiere mezzo pieno.
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Renzo ha scritto:al traguardo ho visto i miei figli mi son venute le lacrime agli occhi come se fossi tornato dalla guerra.
:D :D

bravi tutti
sia chi ha concluso la gara, sia a chi si è ritirato
sia quelli della corta, sia la LUT
:beer:

Ma sto temporale?
è stato molto forte?
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

io ho preso 5 minuti d'acqua al ristoro del col gallina giusto per mettere e levare il Kway (Cortina Trail).
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Routard ha scritto:Per me ritiro al 95° km dopo 18h di gara. Il forte temporale scoppiato proprio poche centinaia di metri prima dell'arrivo al punto di controllo è stato quello che mi ha portato a riconsegnare il chip...
"Due righe" anche qui...
Se qualcuno si chiedesse dov'era il Fat quando si è scatenato l'inferno di acqua, vento e grandine della forcella Col dei Bos...ecco...ero esattamente alla forcella Col dei Bos (l'uomo sbagliato, al posto sbagliato, nel momento sbagliato)! :lol:
A quel punto ho capito che a questo giro avrebbe vinto la montagna, che continuo però ad amare in modo incondizionato!
Non una sola goccia di pioggia o chicco di grandine piombatomi sulla testa dura ha potuto intaccare la meraviglia di questa mia seconda LUT, per me davvero unica! :love:
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Bravissimi tutti, il risultato non conta, naturalmente. Conta la "storia" che si è vissuto, le grandissime emozioni che spesso tracimano anche da poche frasi che condividete con noi.
Grandi =D>
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Bravissimi tutti, è stato un piacere vedere i vostri volti sorridenti prima della partenza. Io e Fabi vi abbiamo seguito live su tds.
Comunque sia andata siete stati grandissimi =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”