[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
a me dopo l'aggiornamento dell'Ambit era capitato che nell'App Movescount del Samsung comparissero solo i move fatti successivamente all'aggiornamento, tutti quelli prima, spariti. Ho disinstallato e reinstallato l'APP sul telefono e si è sistemato con anche i move vecchi
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Mezzofondista
Fatto, ora è tutto sincronizzato correttamente, grazie!gambacorta ha scritto:Ho disinstallato e reinstallato l'APP sul telefono e si è sistemato con anche i move vecchi
-
- Mezzofondista
Cancellare itinerari
Ciao a tutti, riuscite ad eliminare gli itinerari creati da movescount?! a me continua ad impallarsi e non elimino più nulla (chrome e mozilla)
-
- Ultramaratoneta
Il sito Movescount era in manutenzione, forse era semplicemente quello il problema....
-
- Mezzofondista
Lo faceva prima ancora della manutenzione, l'avevo già segnalato e speravo che la manutenzione risolvesse anche questo maMad Mat ha scritto:Il sito Movescount era in manutenzione, forse era semplicemente quello il problema....

-
Donatore
- Moderatore
Re: Cancellare itinerari
io ho appena provato e me li fa eliminaresimone.g ha scritto:Ciao a tutti, riuscite ad eliminare gli itinerari creati da movescount?! a me continua ad impallarsi e non elimino più nulla (chrome e mozilla)
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Mezzofondista
Re: Cancellare itinerari
Anche se ha messo la spunta "usa itinerario su suunto..."? Ne ho creato uno senza la spunta e sono riuscito ad eliminarlo, un altro nogambacorta ha scritto:io ho appena provato e me li fa eliminaresimone.g ha scritto:Ciao a tutti, riuscite ad eliminare gli itinerari creati da movescount?! a me continua ad impallarsi e non elimino più nulla (chrome e mozilla)

-
- Ultramaratoneta
idem qui, se tolgo la spunta su "usa itinerario.. " allora posso cancellarli, altrimenti non mi compare il tasto rosso cancella
-
Donatore
- Moderatore
credo sia normale, se c'è la spunta vuol dire che quell'itinerario lo "utilizzi" quindi non ti permette di eliminarlo, così non lo elimina dall'orologio quando fa la sicronizzazione
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
si la logica è corretta.. in passato però potevi eliminare tutto senza togliere alcun flag...