ci sono anch'io!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Run_Franz_Run »

In ritardo (torno da 5 giorni di vacanza) ma ti invio un grosso Benvenuto, pramsà!!!

Cavolo, che tempi..... vista la tua tenera età e i giorni settimanali dedicati all'allenamento, credo che in breve tempo, diventerai un top-runner del blog....

ciao e a presto
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

Benvenuto Ventu,
continua così che vai forte! =D> ciaoo :salut:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

grazie mille a tutti!
Run_Franz_Run ha scritto:In ritardo (torno da 5 giorni di vacanza) ma ti invio un grosso Benvenuto, pramsà!!!

Cavolo, che tempi..... vista la tua tenera età e i giorni settimanali dedicati all'allenamento, credo che in breve tempo, diventerai un top-runner del blog....

ciao e a presto
non esageriamo Franz, cosi mi carichi troppo eh!! :D sono piccolo, se mi dicono certe cose mi monto la testa poi :rambo: :mrgreen: :mrgreen:
giabon ha scritto:Benvenuto Ventu,
grazie Giabon, tu mi puoi tenere sotto controllo su Nike+, cosi non baro sui tempi! :smoked:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

davvero complimenti anche secondo me spaccherai (e anzi già lo fai...) davvero bravo!!! :thumleft: :thumleft:
per di più anche a me piacciono molto i 10km, quindi sempre più simpatico hehe

benvenuto! :beer:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

dade ha scritto:davvero complimenti anche secondo me spaccherai (e anzi già lo fai...) davvero bravo!!! :thumleft: :thumleft:
per di più anche a me piacciono molto i 10km, quindi sempre più simpatico hehe

benvenuto! :beer:
grazie Dade :beer: mi caricate troppo qua! :smoked:
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

Ventudux ha scritto:
giabon ha scritto:Benvenuto Ventu,
grazie Giabon, tu mi puoi tenere sotto controllo su Nike+, cosi non baro sui tempi! :smoked:
Ho visto i tuoi 21 di ieri e i 7 di oggi... :hail: :hail: ci stai dando dentro alla grande! Mi raccomando senti sempre quello che ti dice il fisico, così non rischi mai di esagerare. :salut: ciaooo :beer:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

giabon ha scritto:Ho visto i tuoi 21 di ieri e i 7 di oggi... :hail: :hail: ci stai dando dentro alla grande! Mi raccomando senti sempre quello che ti dice il fisico, così non rischi mai di esagerare. :salut: ciaooo :beer:
grazie Giabon :D
si si prima di partire ci penso sempre bene, non voglio rischiare infortuni! [-X sento se le gambe vanno, se sono sciolto, poi parto! :thumleft:
...e se nn me la sento... mi sparo un oretta in piu di "cazzeggio" :mrgreen:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ci siamo già letti su un'altra sezione del Forum :smoked: comunque
BENVENUTO RAGAZZO !!
:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

orzowei ha scritto:Ci siamo già letti su un'altra sezione del Forum :smoked: comunque
BENVENUTO RAGAZZO !!
grazie dell'accoglienza :D :mano:

Torna a “Benvenuti!”