Va..lentino - 7 Km non competitiva + eventi per bimbi- Torino, Giovedi 2 Luglio 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
vdude
- Aspirante Ultramaratoneta
Va..lentino - 7 Km non competitiva + eventi per bimbi- Torino, Giovedi 2 Lugl...
Alla fine sono riuscito ad arrivare all'ultimissimo a farla.... Ho dovuto brigare un po' per farmi dare il pettorale perché avevano già chiuso le consegne...Caldazza super ma bella corsa.. Chiusa in 28:56 gun time @4:07 Se qualche RFer e' ancora in zona arrivo io ho il pettorale 1090 e ci si trova per una birretta!
-
ntun
- Mezzofondista
Re: Va..lentino - 7 Km non competitiva + eventi per bimbi- Torino, Giovedi 2 Luglio 2015
All'iscrizione, pensavo che 15 euros fossero troppo. In realtà, l'organizzazione ed il pacco gara li valgono tutti.
Gara perfetta, caldazza allucinante, una sola critica: il passaggio dalla ciclabile al ponte delle Molinette, stretto ed esageratamente impervio.
Gara perfetta, caldazza allucinante, una sola critica: il passaggio dalla ciclabile al ponte delle Molinette, stretto ed esageratamente impervio.
-
matil78
- Maratoneta
-
vdude
- Aspirante Ultramaratoneta
Va..lentino - 7 Km non competitiva + eventi per bimbi- Torino, Giovedi 2 Lugl...
Guarda su fotocorsa.net
-
ntun
- Mezzofondista
Re: Va..lentino - 7 Km non competitiva + eventi per bimbi- Torino, Giovedi 2 Luglio 2015
Trovi tutto sul sito della manifestazionematil78 ha scritto:Avete qualche foto?
-
matil78
- Maratoneta
Vado a vedere, grazie!
-
ReMo
- Guru
@ntun, il valore dell'organizzazione lo conosciamo; il pacco gara, invece, com'era?
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Maglietta tecnica diadora (quest'anno è la quarta uguale identica che ho e io non gareggio neanche così tanto...) è un pacco da 125 g. di caffè costadoro
Pazzesco per 15€... Davvero una ladrata colossale!!!!
Contando anche che non c'erano strade da chiudere perché tutte già pedonali... Stiamo tendendo alle ladrate della TM, almeno qui l'organizzazione è davvero buona...
Non mi vedranno più!
Ps: ieri sera ero a stella di macello (nel pinerolese), la vigonechecorre (organizzatori della mezza di varenne) ha organizzato come da diversi anni una non competitiva che si chiama corristella: 5€ con un pacco di pasta da 500 g., una latta di polpa di pomodoro e una bottiglietta di acqua. Così si fanno le non competitiva porca miseria!!!
Ah dimenticavo: organizzata davvero bene e attenzione... lungo il percorso c'era una doccia per rinfrescare!!!!!! Tipo quelle che avevo visto nella maratona degli europei dell'anno scorso a Zurigo!!!!!
Tanta roba, complimenti!!!!
Pazzesco per 15€... Davvero una ladrata colossale!!!!
Contando anche che non c'erano strade da chiudere perché tutte già pedonali... Stiamo tendendo alle ladrate della TM, almeno qui l'organizzazione è davvero buona...
Non mi vedranno più!
Ps: ieri sera ero a stella di macello (nel pinerolese), la vigonechecorre (organizzatori della mezza di varenne) ha organizzato come da diversi anni una non competitiva che si chiama corristella: 5€ con un pacco di pasta da 500 g., una latta di polpa di pomodoro e una bottiglietta di acqua. Così si fanno le non competitiva porca miseria!!!
Ah dimenticavo: organizzata davvero bene e attenzione... lungo il percorso c'era una doccia per rinfrescare!!!!!! Tipo quelle che avevo visto nella maratona degli europei dell'anno scorso a Zurigo!!!!!
Tanta roba, complimenti!!!!
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
-
ReMo
- Guru
Sull'organizzazione gare della base r. non c'e' niente da dire pero' i prezzi sino davvero alti, anche se a volte c'e' di mezzo il 'sociale'.
E va bene i servizi offerti, e va bene il capo tecnico (!!!) pero' preferisco COSTI BASSI ed eventualmente niente pacco gara...
Gli euri non escono dal'albero degli zecchini... chiedere a Pinocchio
:lol:
E va bene i servizi offerti, e va bene il capo tecnico (!!!) pero' preferisco COSTI BASSI ed eventualmente niente pacco gara...
Gli euri non escono dal'albero degli zecchini... chiedere a Pinocchio
-
ReMo
- Guru
Poi comunque, e' il mercato a gestire i prezzi. Finche' ci sono migliaia di persone a partecipate a questi eventi e' normale mantenere i prezzi alti.