AirRobi ha scritto:ho visto che da oggi è disponibile anche in italia, prezzo al pubblico 65 euri compatibile SOLO con sportband e/o ipod nano di quinta gen
...ma quindi è un accessorio che funzione con i pod ma non ti permette di vedere i dati in tempo reale ma solo a casa dopo l'allenamento???? Non capisco....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
c'è un feedback audio per l'ipod (e credo proprio anche visivo se riesci a guardarlo mentre corri e non ce l'hai legato al braccio o ai pantaloni) e visivo per lo sportband (ti appaiono sul display i battiti/minuto)
AirRobi ha scritto:c'è un feedback audio per l'ipod (e credo proprio anche visivo se riesci a guardarlo mentre corri e non ce l'hai legato al braccio o ai pantaloni) e visivo per lo sportband (ti appaiono sul display i battiti/minuto)
...come comodità....tipo in gara....è macchinoso allora....
beh è sempre un kit "amatoriale" niente a che vedere con garmin & co. che chiaramente non hanno paragoni....diciamo che per le uscite di tutti i giorni e qualche allenamento di qualità ci può anche stare, se invece vuoi fare sul serio fino in fondo allora prenditi un Polar o Garmin ecc ecc
AirRobi ha scritto:beh è sempre un kit "amatoriale" niente a che vedere con garmin & co. che chiaramente non hanno paragoni....diciamo che per le uscite di tutti i giorni e qualche allenamento di qualità ci può anche stare, se invece vuoi fare sul serio fino in fondo allora prenditi un Polar o Garmin ecc ecc
...si ma difatti ho il FR 305....