[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Eli81
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Eli81 »

Ma Bely,
ma ancora stai ad incazzarti per quello?

Ma poi figurati, a me l'ha detto un medico di correre:
"scusi, sig. endocrinologo, capisco tutto, ma io corro 30km la settimana e non perdo un etto!"
"e tu corrine 40"

Sic et simpliciter :smoked:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Io ormai il sito di costui l'ho messo nei "non desiderati" :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Se fosse per lui allora la maggior parte dei runner non potrebbe mai esserlo diventato. Se non si può ottenere la visita agonistica, allora alla stessa maniera non ci si potrebbe allenare (che cambia fare 10 km in allenamento o in gara, se si è in sovrappeso lo si sarà sempre..).

Una cosa assolutamente assurda. Comunque quello NON è un sito, è una presa per i fondelli... tranne ovviamente per qualche sporadico argomento (magari non per forza di runner), ma per moltissime cose pecca: cose non vere, per manipolare i visitatori.. ;)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Oooh bene :beer: accantoniamo un attimo (ma anche piu' di un attimo) l'ing cosi' posso raccontarvi del percorso sul lungofiume che ho appena scoperto a Warrington (dopo averci vissuto due anni, e vabbè :mrgreen: )
Su e giu' dai sentierini, su e giu' dai ponti... Talmente su e giu' che sono schiantata con 5 km :-" ma va bene cosi' perche' tanto domenica e' tutto lungomare a Blackpool!
Non sono molto in forma saliscendi a parte...ho deciso che la mezza inizio a prepararla al ritorno dalle ferie ai primi di agosto, se ce l'ho fatta la prima volta in due mesi ce la faccio anche la seconda (o almeno spero) :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Bely ho sempre ammirato il tuo percorso e rimani un grande esempio da seguire!!!
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Bely,
Non mi ricordo, quando é la mezza che hai in programma?
Cmq i saliscendi sono il male eh
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Grazie mille Sonia :flower: Mi fa veramente piacere essere seguita così nonostante delle imprese decisamente poco rilevanti! :mrgreen:

Eli, è il 4 ottobre, sarebbe questa:

http://www.run-bmf.com/?half_marathon_eventinfo

è all'interno di un weekend dove ci sono 5, 10, 21 e 42. Quel pazzerello :oops: del marito "velocista" si fa la 10 e la 5 serali, a distanza di due ore :afraid: La mezza è la mattina del giorno dopo, alle 8 (infatti ha già detto che probabilmente ci vediamo al traguardo, che lui deve dormire e fare colazione con calma... seeee seee... lo tiro io giù dal letto :frusta ). I due giorni separati sono l'occasione giusta che ha, poveretto, per farsi un suo nuovo PB ufficiale senza avermi come palla al piede. :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Mi ricordo! E' quella dove guardavo il percorso e non capivo il perchè dei soli 13Km! :asd2: :mrgreen:

Comunque il percorso è lineare. L'unica cosa che può dare fastidio possono essere i 3 o 4 giri di boa, ma ci sono e quindi bisogna farseli piacere, e non dargli troppo peso. Al massimo ricorda di prenderli larghi se ti danno fastidio gli "stop and go".
Essendo esposto magari ci sarà vento, però facendola nei due sensi di marcia, sarà a favore per metà gara :thumleft:

Riassumendo...vai Bely, che è una bella corsa e potrai fare un buon tempo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Dopo un'analisi del genere di @Bailador, dice che farai un buon tempo allora farai un buon tempo :thumleft:
Va' quante cose che ha capito della gara :mrgreen: :mrgreen:
Bailador80
Guru

8) :prrr: Vedrai quando uscirà la mappa di quella di Bergamo! Preparati! :smoked:

Torna a “Storie di Corsa”