Mizuno Wave Ultima 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Wave Ultima 7
premetto provengo dalle Ultima 5...ieri con le Ultima 7 ho corso i primi 10.000, sono veramente soddisfatto...appena calzate le ho trovate subito comode e confortevoli, durante la corsetta ho avuto subito la netta sensazione di leggerezza,ammortizzazione e protezione, anche la suola l'ho trovata superiore,insomma una scarpetta veramente di gran successo.
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti, cominciano a scendere di qualche eurino e ho deciso di prenderle anch'io da affiancare alle Rider18!
Sapete dirmi rispetto alle rider se posso stare sullo stesso numero? Grazie
Sapete dirmi rispetto alle rider se posso stare sullo stesso numero? Grazie
-
- Maratoneta
io ho dovuto prendere mezzo numero in più delle Ultima 5.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Ciao, io ho sempre usato Rider ma dato che le 18 sono diventate un po' troppo leggere ho deciso di prendere le Ultima 7 per i lunghi, ieri le ho provate in negozio e mi calza bene lo stesso numero usato per le Rider (9 US). Non ancora provate su strada perché le ho ordinate online per prenderle di un altro colore. Rispetto alle calzate delle altre Ultima però non saprei dire perché mai usate, e neanche rispetto alle Rider 18 (uso ancora le 17). In sostanza, sempre obbligatorio provarle prima in negozio...
-
- Mezzofondista
Io ho preso lo stesso numero della Wave ultima 6
Rispetto a quest'ultima, la 7 è un po più fasciante , forse per la maggior imbottitura
Comunque la 7 è un'altra scarpa: equilibrio perfetto tra morbidezza, ammortizzazione, stabilità e reattività
Insomma, una gran bella scarpe. Tant'è che non riesco più a correre con la 6 che, nonostante non fosse consumata del tutto, ho abbandonata in favore della 7
Rispetto a quest'ultima, la 7 è un po più fasciante , forse per la maggior imbottitura
Comunque la 7 è un'altra scarpa: equilibrio perfetto tra morbidezza, ammortizzazione, stabilità e reattività
Insomma, una gran bella scarpe. Tant'è che non riesco più a correre con la 6 che, nonostante non fosse consumata del tutto, ho abbandonata in favore della 7
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti e grazie, alla fine comunque le ho prese, stesso numero delle Rider 18. Provate ieri e confermo i pareri positivi, confortevoli e avvolgenti, non sembrava neanche fosse la prima uscita.
-
- Mezzofondista
Arrivate ieri e provate stamattina, se sei abituato alle Rider ti danno una sensazione molto più morbida (ma non spiacevole). Ottima spinta e ammortizzazione. Nessuna vescica (con le Rider nuove le prime uscite almeno una la facevo sempre).
L'unica cosa che temevo, data la maggior imbottitura, è che scaldassero troppo il piede, specie con le temperature e l'umidità proibitive di questi giorni, invece il sistema di traspirazione funziona egregiamente. Non c'è che dire, alla Mizuno le scarpe le sanno proprio fare.
L'unica cosa che temevo, data la maggior imbottitura, è che scaldassero troppo il piede, specie con le temperature e l'umidità proibitive di questi giorni, invece il sistema di traspirazione funziona egregiamente. Non c'è che dire, alla Mizuno le scarpe le sanno proprio fare.
-
- Maratoneta
già... Mizuno ci sa fare davvero! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
-
- Ultramaratoneta
devo cambiare le mie quasi esaurite Glycern12 , secondo voi posso considerarla come sostituto ? Sono 186cm x 85kg con un passo tra i 4.20 e 4.50
MM50
PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s

PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s
-
- Mezzofondista
Vedo che hai un bel parco scarpe ,,,non ti fai mancare nulla
Diciamo che l'equivalente della glicerin e della nimbus è la enigma 5
La mizuno wave ultima 7 è equivalente alla Ghost 8 della Brooks e alla cumulus di ASICS
Comunque visto il passo e visto che usi senza problemi la new balance 880 v4 ti direi di provarla , non te ne pentirai
Diciamo che l'equivalente della glicerin e della nimbus è la enigma 5
La mizuno wave ultima 7 è equivalente alla Ghost 8 della Brooks e alla cumulus di ASICS
Comunque visto il passo e visto che usi senza problemi la new balance 880 v4 ti direi di provarla , non te ne pentirai