la finale è organizzata per il 12 e13 settembredaniloge ha scritto:E la finale è a Genova? Sicuramente è a Villa Gentile dove vado io una volta a settimana.gianmarcocordella ha scritto:Non male Filippo
Ho chiuso 4 su 16 ma almeno andiamo in finale nazionale a squadre
La pista non è nuova di pacca ma secondo me è perfetta, nè troppo morbida, nè troppo dura, con poco vento (normalmente).
In più se esci a Genova Nervi è l'uscita dell'autostrada più bella d'Italia.5.86 è una misura spaziale specie confrontata con i tuoi personali.gianmarcocordella ha scritto: Ciononostante ho saltato 5.86 di salto in lungo e chiuso i i 400 col nuovo personale elettronico di 54.86
Per far capire anche agli altri quando dico che devi concentrarti sulle gare brevi (a questo punto sul lungo)
400: 54.86 - 557 punti tabellari
Lungo: 5,86 - 652 punti tabellari
800: 2'08''4 - 498 punti tabellari
1500: 4'42'' - 403 punti tabellari
Tra il tuo personale nel lungo, che tra l'altro non mi sembra che tu prepari, e quello nei 1500 ci sono 250 punti tabellari.
Per fare la stessa prestazioni dovresti fare 4'14'' nei 1500.
Le gare più lunghe te le risparmio...
p.s.
Comunque anche io avevo il punteggio tabellare più alto in una gara che non ha nulla a che vedere con quello che preparavo.
cmq dove vado meglio sono gli ostacoli con 16.51 di personali sono 648 punti e sono anche facilmente migliorabili
ps ma dove li trovi i punteggi fidal? io non riesco