hai ragione era solo epr intenderciSpuffy ha scritto:Ahaha meglio non fare mai nomi però!![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
se vuoi posso editare il messagguio

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
hai ragione era solo epr intenderciSpuffy ha scritto:Ahaha meglio non fare mai nomi però!![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Antataz bentornato!Antataz ha scritto:Buonasera a tutti , ho ripreso a correre da circa due mesi dopo un lunghissimo stop di 4 mesi e mezzo (ho avuto una operazione piuttosto seria) , prima ero soddisfatto dei miei tempi e adesso purtroppo sono lontani ricordi (sono passato da 41'40" a 46'28" sui 10 km ), ma vediamo il lato positivo .. sono ancora qua che ci provo.
Ciao Danilo , vedo che ancora ci sei !![]()
Volevo raccontarvi del mio allenamento di oggi di 10 km trail a 4'41"/km di media fatti a fatica e annaspando nel caldo umido tropicale e con tafani al seguito (ero nel bosco).
Vi allego una foto di cosa ho trovato nelle scarpe dopo aver completamente sbagliato la scelta di oggi , in quanto ho scelto le Brooks ghost 5 Gtx , che di per se mi hanno sempre soddisfatto ... ma il goretex oggi mi ha fatto ribollire i piedi nel sudore del corpo , errore mio madornale .
Ma guardate cosa è uscito dalle scarpe (che nessuno si offenda , è sudore e sabbia perchè qua è prevalentemente sabbia).
Una piccola considerazione , in Inverno il Goretex non mi ha aiutato in quanto l'acqua mi entra dalle caviglie , in Estate ovviamente non serve , acquisterò senza.
Anch'io sono stato fermo quasi 1 anno dopo operazione, è stata dura ma ne sono sono uscito.Antataz ha scritto:Buonasera a tutti , ho ripreso a correre da circa due mesi dopo un lunghissimo stop di 4 mesi e mezzo (ho avuto una operazione piuttosto seria) , prima ero soddisfatto dei miei tempi e adesso purtroppo sono lontani ricordi (sono passato da 41'40" a 46'28" sui 10 km ), ma vediamo il lato positivo .. sono ancora qua che ci provo.
Ciao Danilo , vedo che ancora ci sei !![]()
Volevo raccontarvi del mio allenamento di oggi di 10 km trail a 4'41"/km di media fatti a fatica e annaspando nel caldo umido tropicale e con tafani al seguito (ero nel bosco).
Vi allego una foto di cosa ho trovato nelle scarpe dopo aver completamente sbagliato la scelta di oggi , in quanto ho scelto le Brooks ghost 5 Gtx , che di per se mi hanno sempre soddisfatto ... ma il goretex oggi mi ha fatto ribollire i piedi nel sudore del corpo , errore mio madornale .
Ma guardate cosa è uscito dalle scarpe (che nessuno si offenda , è sudore e sabbia perchè qua è prevalentemente sabbia).
[img]http://s1.postimg.org/ifmkdl3ln/IMG_1569.jpg[/img]
Una piccola considerazione , in Inverno il Goretex non mi ha aiutato in quanto l'acqua mi entra dalle caviglie , in Estate ovviamente non serve , acquisterò senza.
Dovrei farla partendo a 4'...ste72 ha scritto:Ciccio, a quanto hai intenzione di partire a Venezia? 4'00''?
Io sono ancora indeciso...
Ricevuta e accettata!ste72 ha scritto:Ho inviato qualche richiesta di connessione su GC...